1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event - 26.11.2013 @21:30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 21 Novembre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    togli togli. Volendo fare i fighi toglierei tutti i media così non ci si mette 3 ore a scaricarla ma poi non saprei come si tolgono in maniera "Pulita", senza impatti sullo scenario. Cioè dubito basti solo dogliere i file audio dal pacchetto.
    O nel caso si fa il paccotto e contropaccotto: li si sostituisce con file audio che occupano molto meno :asd:
    Cmq non è importante
     
  2. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    file audio tolti già...non esiste che su 10mb 9 siano di audio...
    e pare che tutto funzioni.

    per quanto riguarda il discorso di fare due team...c'è un "problema".
    L'inizio della missione avviene su un motoscafo in mezzo al mare...per fare i due team dovrei mantenere sempre il totale di 8 uomini e quindi dovrei fare già la suddivisione per team...io lascerei stare...ditemi voi...
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Il punto è capire dove vengono chiamati quei file audio :asd:.
    Azz vero il motoscafo. Ok per sicurezza lascia stare così come è allora. Grazie
     
  4. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    il file audio vengono chiamati alla fine quando si realizza l'estrazione... ho trovato i due elementi dell'editor che la richiamano e ho cancellato il richiamo dei due file audio...se non ci sono altri sincronizzatori maledetti dovremmo essere a posto... :)

    al massimo scatterà il linciaggio su TS.. :)
     
  5. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Ancora questo martedì devo saltare x lavoro. Dal prossimo dovrei essere di nuovo operativo!
     
  6. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    cazzarola non ho ancora detto presente... pardon...
    PRESENTE!

    Nooooooooo l'inizio in motoscafo mi fa venire il cagotto....
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    AGGIORNAMENTO:
    runing ass ---> niente i sono dei problemi col VAS
    Razorback, il piano C ---> niente, non va con la nuova versione del gioco


    Martedì mi sa si giocherà ad ogni costo wargames :D
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Purtroppo non riesco a fare la mappa, non so neanche se ci sono martedì...però se avete problemi col VAS su una mappa vostra vi aiuto tranquillamente.
     
  9. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    pure io presente!
     
  10. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    bacchettato da Darksky chiedo perdono per non aver dato la mia presenza prima, comunque ci sono.

    Otto Presente!
     
  11. Jul3s Ryan

    Jul3s Ryan

    Registrato:
    8 Novembre 2013
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +1
    Ciao!

    anche io presente ( sempre che non ci siano problemi o sole nel pomeriggio al lavoro)

    a domani!
     
  12. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Figo! in 10 ci saltano fuori configurazioni interessanti!
     
  13. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

    Ratings:
    +0
    Dai che sta volta roviniamo la serata ai bot *si sfrega le mani*.
    Forse
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Posto solo lo screenshot della lavagna (cliccate per ingrandire), poi domani spiego nel briefing. Purtroppo il livello di dettaglio della mappa non è il massimo, ma ho trovato solo questo in giro per internet.

    Main Event - 26.11.2013.png
     
  15. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Il casolare di Pacciani ritorna in auge!!!!! Yeah!
     
  16. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    wargames la mettiamo a posto dai...così la rifacciamo... troppi casini e siamo arrivati con le modifiche non testate a dovere...
    Comunque visto che non abbiamo fatto due metri...la prossima volta sarà come se fosse la prima volta... :)

    Come SL poi dopo con Invade&Annex è stato un delirio... :)
     
  17. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sorry sorryssimo, ho avuto un impiccio improvviso.
    Comunque Invade & Annex è buona per addestrarsi a stare sul campo. E' certamente mappa da almeno 15-20 persone ma su un pubblico. 8-10 persone organizzate possono tranquillamente farcela secondo me.
    La proporrei per il Side Event di giovedì. Una bella sessione invade & Annex.

    Si può modificare e mettere l'acre box ?


    Per wargames, il problema del colpo di mortaio secondo me era che eravamo troppo allungati e distanti. Se il PC effettua il lancio prendendo come riferimento chi è in testa, e chi è dietro segue a distanza, ci sono alte probabilità che il primo team della fila scampi al colpo del mortaio mentre gli altri gli vanno incontro.
     
  18. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    per wargames secondo me si potrebbe direttamente risalire subito dalle rocce vicino al mare...se avete notato ieri sera quando ci siamo allontanati verso sx rispetto alla traiettoria iniziale, dopo il primo colpo non hanno più colpito.
    Il problema del mortaio è che se quelli continuano a tirare anche mentre cerchiamo di assaltare camp maxwell allora non ci passa più...a quel punto diventa prioritario eliminare il team del mortaio (lezione imparata ieri sera su Invade&Annex).

    Per Invade&Annex oggi (che sono in ferie e riuscirò a ritagliarmi qualche oretta) provo a vedere se si può ricalibrare la missione perchè se non ricordo male la mappa è tarata per 40!....o perlomeno basta contare gli slot all'inizio... :)
    Se riesco ovviamente metto anche la ACRE box
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    CMq 40 è il massimo ma sui pubblici l'ho vista giocare anche in 15 o 20. Considera che ti da sempre due o 3 obiettivi in contemporanea proprio per permettere a tutti di poter giocare altrimenti sarebbe tipo locuste sull'unica spiga di grano :D. L'unica è giocare organizzati e dare sempre precedenza al mortaio quando appare.
     
  20. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    Comunque sto guardando e si può già abbassare il numero di squadre nemiche, mezzi nemici ecc... secondo me potremmo questo giovedì fare un bel testing sul numero corretto che è bilanciato con noi e poi secondo me abbiamo trovato una bella palestra dove fare allenamento.
     

Condividi questa Pagina