1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ma la Svizzera...?

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Andrea9, 3 Novembre 2007.

1. grogri

grogri

Ratings:
    +0
    se vi può stuzzicare ho letto che cmq qualche bomba la luftwaffe l'ha sganciata in svizzera, e ci furono diversi scontri tra le due areonautiche...ad esempio nel 1940 caddero ben 11 H-111 tedeschi e tre aerei svizzeri...da qui a invadere però.....i piani c'erano, era stata ipotizzata pure una massiccia avanzata italiana da sud, ma la rapidità ed efficenza della macchina difensiva svizzera fecero desistere (giustamente) i comandi tedeschi...oltre ai sopra citati motivi economici....

Condividi questa Pagina