1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia leva militare aiuto

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Kasta 91, 4 Aprile 2010.

  1. Kasta 91

    Kasta 91

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi .... se gia dal 1936 io inizio cn il sevizio di leva di 2 anni ...ad arrivare al 1939 le mie brigate avranno piu esperienza a dispetto se lo metto nel 1938 tenendo prima la leva volontaria ???
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    aspetta, non ho il gioco davanti, le opzioni riguardo la leva sono diverse riguardo l'addenstramento giusto?
     
  3. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Io ho provato, come primo approccio, ad aumentare la leva gradualmente. Ora sono al principio del 1938, e l'ultimo passaggio sarà quello della "chiamata alle armi" prima della grande decisione di accendere la miccia :army6:
     
  4. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Metti la leva al massimo possibile.

    Aumentando la leva aumenta

    1)Numero di truppe presenti nelle riserve
    2)Manodopera
    3)Ufficiali

    Diminuisce

    1)Truppe perse in tempo di pace

    Quindi a meno che non giochi con un mod non c'è nessun motivo per tenere la leva bassa.
     
  5. Kasta 91

    Kasta 91

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Invece si che è un problema :) ... xke tenendo il servizio volontari fino all'ultimo momento prima della della guerra la mia industria ha più possibilità di produrre truppe terrestri in riserva contemporaneamente
     

Condividi questa Pagina