1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Honorable Cámara de Diputados de la Nación

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da patton87, 9 Agosto 2007.

  1. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: cavolo non lo sapevo beh allora niente controllo alleati
     
  2. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    //ma l'ia dei fantocci non dovrebbe mandare alcune divisioni come corpi di spedizione?di solito invia qualche divisione..//
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    /OFF Se sbarchiamo a Catania scatta subito l'evento della resa dell'Italia, ho già fatto una partita in hsr cn l'argentina negli alleati


    Visto il morale degli italiani credo che gli basterà vedere uno straniero sul loro suolo nazionale per convinverli a sollevarsi contro Mussolini e passare dalla parte degli italiani.
    La marinaitaliana è indebolita, l'Armada è in grado di isolare la Sicilia e permetterci di prenderla
     
  4. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Prepareremo qualche piano in proposito...
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    OFF- Il problema è che disolito l'IA italiana tiene decine di divisioni ferme in patria e comunque la Marina non può competere con la RM, oltre il fatto che l'areonautica non potrà sostenerci :arg:. Davvero basta sbarcare in Sicilia??? :humm:
     
  6. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //OFF: Sarebbe meglio parlare di queste cose in qualche luogo più adeguato... chessò... il Ministero della Difesa... sennò lì non ci passa mai nessuno :D
     
  7. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Domani mattina si chiudono le votazioni!
    Per ora vince nettamente il si al decreto "Banana".
     
  8. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    // si va avanti?
     
  9. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // Lan sembra sparito! L'ennesimo capo dei servizi segreti disperso? Cmq i prossimi giorni sarò via, quindi fino a venerdì-sabato non potrò fare nulla. Diamogli ancora qualche giorno! //
     
  10. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    // La maledizione dei servizi segreti?:confused: Che ne pensate di creare qualche evento visto che spariscono i capi dei servizi segreti?
     
  11. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    carina come idea... :D
     
  12. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Magari una combutta dei ribelli brasiliani
     
  13. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //più probabilmente una macchinazione destrorsa o americana, visto che i capi dei servizi segreti erano tutti di estrema sinistra :D
     
  14. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    //vero non ci avevo pensato...ci vorrebbe qualche macchinazione stile cia o qualcosa del genere per qualche bel evento che suggerite???
     
  15. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // Volontari per l'evento? Nel frattempo ricominciamo l'asta per la carica? //
     
  16. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //se Lan non si fa vedere, propongo di assegnarla d'ufficio a Ratmanfs, visto che tanto è il non_ministro più presente, al momento.
    o al limite, assegnamo i servizi segreti a una delle tre Armi... -___-
     
  17. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    //sarebbe carino come incarico cosi possiamo creare un evento particolare non so qualche cooperazione tra servizi segreti statunitensi e argentini visto la provenienza del partito democratico che vi pare come idea? devo anche dare il mio cell se la maledizione colpisce pure me???:D :D
     
  18. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //se sparisci anche tu, non usiamo più i servizi segreti -__-
     
  19. Lan

    Lan

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    137
    Ratings:
    +0
    Aspettate a darmi per disperso tra gli indios della foresta ammazzonica.:D

    //OTScherzi a parte, vi chiedo per l'ennesima volta scusa per la mia ennesima sparizione, e il fatto di aver messo i piani prima di andarmene non me ne giustifica,//OT, alla luce quindi della mia impossibilità a seguire pienamente i compiti che mi sono stati affidati, dò il mio sì al decreto banana solo per quanto concerne la mia carica di ministro dei servizi segreti, mentre quella di ministro del progresso la lascio volentieri al buon Ratmanfs, ovviamente se quest'ultimo accetterà di sostituirmi, già ci sono pochissimo come avete potuto constatare, è comico che tenga per me addirittura due dicasteri (ho sbagliato comunque a monte io ad accettare quello del progresso, preso dall'entusiasmo iniziale, ne prendo atto e mi scuso anche di qusto^^"), continuando a rallentare i lavori di tutto il governo alle prese con un momento di estrema delicatezza.:approved:
    Io tornerò a dedicarmi interamente al mio ruolo di spione nazionale numero uno, garantendo di essere più presente per il bene della nazione argentina. :D
     
  20. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // Favoloso!
    Bentornato! :approved: Magari inventati qualche storia sulla tua momentanea assenza, così, per il bene del gdr! //
     

Condividi questa Pagina