1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

La Figura Dell'Italiano Nel Mondo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Megalomane, 8 Giugno 2010.

1. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Ah sì, alla mia ultima ragazza piaceva, lo guardavamo assieme prima che la lasciassi, non ce ne perdevamo una puntata :)piango:). L'ho lasciata per questo, più o meno, ahahahahah.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ma secondo te, perchè le tedesche vengono in Sardegna ??

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    ahahahahahahah e io che ho sempre imputato al mare il successo del turismo in sardegna :wall:

4. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    peccato che te sei sposato gy...

:D:D:D:D:D

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    non ancora, non ufficialmente almeno :contratto:

6. maie

maie

Ratings:
    +677
    Boh... forse non sono tutti pregiudizi quelli contro gli italiani :humm:

Alcune sono cavolate come quel Jersey Shore (ma neanche troppo...), il colore della pelle, o "pizza, sole e mandolino" (sarà... ma io il mandolino non l'ho mai visto suonare a nessuno e sì che l'Italia l'ho girata) ma su altre cose penso che riusciamo a distinguerci molto evidentemente...

PS primo post da "rinato" in off-topic: ora ho il potere del NWO con me :contratto: :D

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    ""Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. È sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante, ma deve essere tenuto in considerazione come attenuante"

inquietante, oltre che idiota è una sentenza pure razzista :D

e comunque giustificherebbe lo stupro per mille altri motivi, questi giudici non si sono proprio resi conto dell'enormità :wall:

8. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    chissà che direbbe la tua fidanzata leggendo questi bei post gy..... fhfhfhfhfhfhfhf (risata a mezza bocca)

non hai mai visto suonare il mandolino? non sei mai stato a napoli allora.

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    certo qui il pregiudizio c'è ma non è a fine dispregiativo : fosse stato così gli avrebbe dato una pena più severa , mentre in questo caso l'ha resa più leggera perchè probabilemte lui ne era davvero convinto
    ps non nascondo che dopo aver letto questo ho pensato anch'io a gy :asd:

10. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    bell'argomento:)...ampiamente affrontato in etnologia

Condividi questa Pagina