1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

John Titor

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Erwin Rommel, 16 Novembre 2007.

?

Credete alle profezie di John Titor?

  1. Si credo

    28,6%
  2. No non credo

    33,3%
  3. non ho mai sentito di lui

    38,1%
  1. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    giusto. Ad esempio potrebbe tirarla in Iran...

    Tornando a parlare di John Titor, sul sito italiano a lui dedicato (uno dei tanti) che ho visitato si parlava appunto di come fosse possibile un viaggio nel tempo...
     
  2. pane

    pane

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Romagna
    Ratings:
    +0
    Non é un problema: funziona proprio così.

    Infiniti universi possono esistere, e non sono solo infiniti... sono infinito elevato alla infinito cioé un infinito di grado infinito (avete studiato almeno i limiti a squola, vero?). Visto che possono esistere, e non c'é nessuna prova che non esistano, dobbiamo assumere che essi esistano e che quello che a noi sembra di vivere sia solo uno di questi.

    Il viaggio nel tempo implica il salto da un universo all'altro.

    Però con sto freddo preferisco una bottiglia di rosso alla birra ghiacciata.

    :bevo2:
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    i limiti non li ho ancora studiati, però l'ortografia la conosco discretamente....:D
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    sto tipo di mi insulta dandomi del cane :contratto:

    secondo se non si crede in una confessione evitiamo di nominare invano..ect ect
     
  5. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    per me la q l'ha messa apposta!

    imho
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mi pare tutta una gran cazzata, io sarei riuscito ad inventare di meglio, + plausibile e + credibile :D
     
  7. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Non solo, la cosa è veramente mooooooolto + vasta, ragionando col mio prof di fisica l'anno scorso di john titor ci ha detto che esistono infiniti universi, dove accadano infinite cose contemporaneamente... quindi come può esistere l'universo dove sulla luna ci sono andati i russi, esiste anche l'universo in cui io in questo istante mi sto toccando l'orecchio sinistro anzichè come succede in questo il destro, oppure in cui otto è a capo di stato di una nazione composta da orsacchiotti con ministro della difesa coccolino e capo di stato maggiore CIRO..
     
  8. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    secondo me è una gran boiata, ammesso anche ch esistano universi paralleli, non possono entrare a contatto l'uno con l'altro:humm:
    IMHO

    PS ciao e benvenuto pane:)
     

Condividi questa Pagina