1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[JA2] Conquista Drassen

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 31 Dicembre 2006.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ma è normale che arrivino 60 milizie nemiche a riconquistare drassen? come diavolo faccio a difenderla?? ne ho 20 nel settore e muoionomiseramente uccidendo neanke 10 nemici....help me!
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se giochi a livello Insane è capace che ne arrivano anche 200... L'unica è ASSERRAGLIARSI in una casa con un solo ingresso, minare tutto intorno, e combattere con armi velocissime con 2AP per colpo, pistole o mitra leggeri... Max sa cosa intendo:)
     
  3. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Ma dove le trovo mine e armi da 2AP? il minimo che ho son 4AP...brutta storia....
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    i 2ap li ottieni con le pistole da 4ap, se il bersaglio è già stato inquadrato o se ottieni un interrupt nella direzione dello sguardo del mercenario...
    Io all'inizio, come mine, uso le stesse granate, da quando ho scoperto che anche quelle esplodono per simpatia ne uso a decine e ne compro a centinaia da Bobby :D. Più avanti nel gioco trovi vere e proprie mine antiuomo da mettere nei punti critici, il problema è che a volte anche il nemico riesce ad individuarle e a disinnescarle...
     
  5. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    dove trovo l'uomo per pilotare l'elicottero? e la batteria sei missi SAM? Riguardo alle bombe Bobby al momento nn me le fa ancora comprare (nn ci sono...) e cmq come le uso come mine?:humm:
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Le bombe le depositi a terra come se fossero normali oggetti, poi ne impugni un'altra e la lanci ( quando hai una bomba in mano, clicchi col destro in un punto qualsiasi e ti appare un croce (rossa o nera) che indica il punto, grossomodo, dove cadrà la bomba innescata una volta lanciata, se cade nelle vicinanze delle bombe che hai depositato per terra è molto probabile che salti tutto per aria :D
    Le armi saranno disponibili da Bobby a mano a mano che aumenti di livello, uccidi cattivi e occupi nuove aree.
    Il pilota di elicotteri è intorno a Drassen in uno dei settori che delimitano il laghetto lì vicino a est, quando capiti nel settore dov'è lui vieni avvertito con un messaggio che dice che oltre il tuo team c'è qualcun'altro in quell'area.
    Una volta che hai scortato il pilota all'aereoporto sarà lui ad indicarti le postazioni sam, che piano piano dovrai occupare e tenere per aumentare il raggio di volo in sicurezza dell'elicottero, occhio a non fartelo abbattere, ce n'è solo uno...
     
  7. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    sono riuscito a respingere la milizia nemica con 35 miei miliziani e 2 miei merc.....peccato che sono morti tutti i miliziani alleati(sono un po' deboli)!
    Racconto resistenza Drassen:
    erano rimasti 50 nemici e mi sono messo con i miei 2 merc (ira e uno personalizzato...) in mezzo al tetto,sdraiato....sono riuscito a respingerli per un po' ma la situazione dopo si è fatta insostenibile...quindi con un miracolo sono riuscito a scendere e sono entrato in casa...dalla paura mi sono rinchiuso in un bagno e ho aspettato il nemico...in questo modo ho fatto fuori 50 nemici.
    Il mio merc è salito nell'abilità di tiro di ben 15 punti da 40!!!
    Gy ti volevo chidere la differenza che c'è tra le diverse bombe...poi ho provato a far esplodere una bomba vicino a me ma mi toglieva 1...come mai???!! grazie mille per tutte le risp che mi dai :approved:
     
  8. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Quelle stun o stordenti fanno solo 1 di danni,ma ti buttano a terra senza fiato; quelle mini le lanci più lontanto,ma fanno meno danni; quelle frag sono quelle normali. Le molotv creano una zona incendiata che brucia per qualche turno infliggendo danni e distruggendo più facilmenete eventuale equipaggiamento: prova a lanciare una stun e poi una molotv sui soldati nemici a terra.
     
  9. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Le stun sono anche le migliori se vuoi allenare la strenght del tuo merc.
    Lanci lo stun su un nemico isolato, corri da lui e mentre è a terra cominci a prenderlo a pugni.
    Lui è a stamina 0, tu continui a dargli pugni e ogni punto di stamina che guadagna tu glielo ricacci giu'.
    Prendere a pugni le cose o le persone allena rapidamente la strenght
     
  10. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2

    Si, lo so °_°
    In una partita con un AKsu-74 con sopra montato un reflex scope [che diminuisce gli AP di 1] ho cominciato a sparare sempre in una sola direzione.
    A forza di sparare 2 Ap a botta e ogni nemico in quel corridoio di tiro segato a forza.

    C'è da dire che secondo me, anche perchè io gioco in notturna, piuttosto che avere armi da 2AP preferisco armi che vadano a Burst [e che siano in buone condizioni] Magari una MG36E che ha anche 100 colpi nel caricatore. E soprattutto il Rod&Spring che diminuisce gli AP per andare in burst..
    Quindi facendo i conti, se continuo a burstare in una direzione, come facevo con l'AKsu-74 in singolo, spendo 5 AP per tre colpi invece che 6 AP per tre colpi singoli.

    Anche perchè un MG36E è armato di 5.56 e fa un pò piu' male delle mitragliette normali..
     
  11. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ragazzi dopo drassen dove mi consigliate di andare??? so ke a san mona c'è tony che mi compra le armi..... ma voi vendete tutto quello che trovate??? perchè ho tantissime cose e nn so come fare....
     
  12. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Istituisci un gruppo di trasporto, e tutte le armi scrause che tu non usi le porti da tony e vendi.. poi lui finirà i soldi, scomparirà per X tempo [credo una settimana, ma non ne sono sicuro] tu riprendi ad accumulare roba, e poi quando ricompare tu gli rivendi cose che accumuli a san mona.

    Il prossimo obbiettivo è Chitzena e poi Cambria
     
  13. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    come chitazena e poi cambria? da san mona per tony al momento nn ci passo? ma il gruppetto di trasporto anche da 6 nn basta per la miriade di oggetti che ho....passo con il settaccio ?
     
  14. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Fai in piu' tempi col gruppo di trasporto, tanto le armi che rimangono nel terreno rimangono lì fino alla fine del gioco, non perdi nulla. Fai in piu' viaggi..

    E san mona non è da conquistare, è una città che è al di fuori dalla guerra.. tu ci passi senza incontrare resistenza, è sotto il controllo di un criminale locale detto kingpin
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Prima o poi troverai anche dei veicoli a motore, quindi se proprio non riesci con i mercenari, porta tutto su una strada, poi col jeeppone porti tutto da tony in poco tempo :D Anche se dopo un po', con 3 o 4 miniere avrai a disposizione tutti i soldi che ti servono e smetterai di vendere mercanzia a Tony, a quel punto è molto più utile lasciare le armi dove stanno, magari se capita qualche combattimento se li prende la milizia...
     
  16. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ragazzi ho girato tutto il lago intorno a drassen ma il tipo dell'elicottero dov'è???
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    D12, E14 e B15 Controlla in uno di questi settori, il 99% delle volte è lì, nel settore c'è una casettina, dentro la casettina c'è skyrider, il pilota, scortalo all'aereoporto e lui piloterà l'elicottero per te, a patto di pagare...
     
  18. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ti ringrazio...vado subito a controllare:approved:
     
  19. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    NN riesco proprio a beccare il pilota...nn lo trovo da nessuna parte...ho controllato i settori ke mi hai dato ma nn lo trovo...nn so dove sbattere la testa....:wall:
     
  20. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    hai trovato almeno la casetta ??
     

Condividi questa Pagina