1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Italia vs "Giganti"

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da patton87, 28 Maggio 2007.

1. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Algeri non ha retto, devo riuscire a rallentarli il più possibile, almeno finchè non avrò opportunità di schierare nuove forze. Problemi anche in egitto dove è sbarcata una milizia inglese ad Alessandria, anche se questa sarà solo una perdita di tempo... Comunque la lotta è impari ovunque, la Germania avanza in Russia ma lo fa molto lentamente, ed in estremo oriente l'Armata Rossa ha già preso Machukuo e Mengkuo

2. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    temo che l'unico modo per poter ancora sperar di vncere sia assumere il controllo militare dei tedeschi per eliminare la russia,altrimenti sarai presto schiacciato dal mostruoso pi combinato di russia,uk e usa!
    se i crucchi non chiudono in russia eliminando un avversario e riversando tutto il loro potenziale in europa per tentare un tardivo sbarco in inghilterra,anche se difficilissimo senza poterti produrre cio che ti serve,dovrai vedertela da solo contro inglesi e usa..va bè,i giaupu qualcosa lo attireranno anche loro

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ma una cosa simile è impossibile! A meno di usare il fullcontrol è impossibile per l'Italia prendere il controllo delle divisioni tedesche!
    Per prendere il controllo di una nazione alleata è necessario avere +PI della nazione in questione, altrimenti non si può...

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Starei messo bene se dovrei controllare anche i tedeschi... e poi non posso distrarre truppe dal fronte orientale che resta il principale.

:cautious: Ditemi una cosa, se mentre si salva se ne va la corrente quel salvataggio non lo carico più?

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Dipende se il salvataggio si era concluso almeno un millisecondo prima... in tutti gli altri casi... no.:(

6. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    mi sa che starai melgio non contrllandoli:piango:
    per il salvataggio temo che sia difficile,se non ha terminato è bruciato:wall:

7. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    spera ke i dotch sconfiggano i russi velocemente cosi potrebbero darti una mano:) .comunque il computer a volte è stupido visto ke lascia indietro almeno una truppa x 1-2 province:facepalm:
    ma tutto il tuo esercito è impegnato in africa o stai aiutando i doitch

8. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Mi sa che non dovrò sperare nulla, non ho nemmeno l'autosave che è occupato dalla guerra civile spagnola che avevo fatto...
    :wall: maledizione in una settimana è la seconda partita che perdo, equesta era davvero divertente

9. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ma il salvataggio precedente?

10. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Salvo sempre sullo stesso file:( per non avere lo slot pieno

11. edox

edox

Ratings:
    +0
    gia l'oldautosave?

12. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    ma come potete non fare l'autosave!!!???!:mad:

Dio, non ci vuole molto a impostarlo a una volta al mese! Non disturba nessuno!

13. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Anche l'oldautosave è occupato da quella partita sulla guerra civile spagno...

:wall: Una delle partite più divertenti finora fatte

14. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :piango: Un'avventura finita subito dopo il suo esordio....:piango:

15. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    La prossima volta basta svegliarsi:humm:

Condividi questa Pagina