1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia '36 - Cuori di Ferro

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da rawghi, 3 Gennaio 2010.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    una domanda.. che devo provare e non ricordo.. le divisioni di riserva NON possono essere trasformate in regolari, ma almeno aggregarle brigate regolari si può?
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    NON possono essere trasformate in regolare e NON è possibile aggregarle con brigate regolari...
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    mmmmh.. che mmmmmerda! e io come un pirla a produrre solo brigate di alpini... vabbè mi ingegnerò qualcosa
     
  4. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Si,solo quando le mobiliti diventano come le regolari.
     
  5. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Quando le mobiliti riguadagnano uomini fino ad un massimo di -10% rispetto ad una divisione regolare. A causa delle leggi di coscrizione, che con il servizio militare obbligatorio mantiene comunque un malus di -10% di uomini rispetto ad una brigata regolare...
     
  6. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Mi pare strano...sarà con il dday mod,ma a me sembra che una volta moblitate le divisioni,il numero di soldati è identico a quello delle regolari.
     
  7. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Ah, bhè questa è la condizione con HoI3 senza dday..
     
  8. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Quoto e confermo!e anche con la massima mobilitazione non è possibile unire regolari con riserve..infatti io elimino sempre quelle della riserva e costruisco solo regolari. Alla lunga è un sistema che paga :approved:
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Indubbiamente! ma malgrado le tue rivoluzionarie teorie si svelino SEMPRE ottime (vedi i piani industriali :ador:), mi incutono sempre un po' di timore!! :)

    Name: rawghi
    Rank: Lt.General
    Traits: OLD GUARD


     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    :D molto dipende da come si gioca, nel senso che se prevedi conflitti lunghi conviene avere un esercito di professionisti. Pensa che anche con l'urss ho smobilitato tutti i riservisti (non ti dico che lavoraccio..) e ho costruito oltre 200 divisioni di fanteria (su 3 brigate + una di art.) :sadomaso:con l'italia in confronto è una passeggiata visto che difficilmente servono eserciti così grossi, 50 div. di fanteria vanno più che bene il resto per le forze di terra corazzati e alipi.
    Se non vuoi smobilitare i riservisti possono tornar utili per presidiare porti (occhio alla sardegna e al dodecanneso sbarcano sempre li inglesi e franceai), punti strategici e attività anti partigiana.
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    update!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Bell'AAR, complimenti davvero.
     
  13. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Le operazioni procedono come devono.

    Scusa ma se hai impostato la produzione eri comunque ad inizio partita...potevi modificare la cosa sapendo che c'è incompatibilità tra riserve e regolari. Per me non si sarebbe trattato di cheat o cose simili...

    Per quanto riguarda le immagini le cartine sono bellissime, come le fai? Photoshop? Mi riferisco alle sole immagini delle operazioni...
     
  14. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    sono davvero così inutili in combattiemnto i riservisti? 10% non mi sembra una cosa così grossa
     
  15. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    piccolo uqesito : come fai a fare le industrie se ti mancano le tecnologie?? (advanced enginering)
     
  16. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Grazie!

    Per la produzione avevo postato l'AAR, poi giocato un mesetto, e poi fatto l'altra parte di AAR, praticamente ieri sera ho aperto il gioco solo per prendere uno screenshot! :) (mi basta aggiungerne un altra in serie e dovrei essere a posto per fare 2 divisioni come si deve)

    Per le immagini grazie, si uso photoshop CS2

    Ma sei sicuro? perchè con .a 1.3 e l'AIIP (Che non credo però c'entri) puoi farle da subito!
     
  17. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Si, l'Italia ha già le tecnologie.

    Per la questione dei riservisti non è il fatto che sono male o no...è una questione diciamo di preferenza e tattica del giocatore...
     
  18. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ho notato
    che mentre ke truppe regolari sono divise "per data" come in hoi2 le riserve no..vuol dire che non hanno bisogno di aggiornamenti?
     
  19. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Le divisioni di riserva funzionano come quelle regolari, come queste hanno bisogno di aggiornarsi!!

    In che senso divise per data?
     
  20. spezzacatena

    spezzacatena

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    130
    Ratings:
    +0
    Innanzitutto complimenti sto leggendo con vivo interesse.Avevo qualche curiosità, spero che non siano già stata esplicate in qualche precedente post.

    1- Non ritieni ciò che stai facendo in Etiopia uno spreco di energie e risorse? Se ti allei con l'asse e scoppia la guerra sarà indifendibile.io firmerei la pace e non perderei altro tempo.

    2- Perchè, visto che hai la fortuna di consocere in anticipo ciò che accadrà in spagna, non sposti uomini e mezzi in Europa, così semmai da intervenire direttamente nella penisola iberica e prendere qualche territorio strategicamente fondamentale in caso di scoppio della seconda guerra mondiale, o comunque sicuramente più utile.

    3-non credi sarebbe il caso di puppettizzare la libia?
     

Condividi questa Pagina