1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Invasione grecia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da cecco, 1 Gennaio 2011.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Ciao,gioco con l Italia sono nel 41 e sto invadendo la Grecia a partire dall Albania ovviamente, ho già conquistato le provincie settentrionali e quasi annientato l aviazione nemica, sto preparando una divisione di paracadutisti e di marine (binarie) per tentare uno sbarco da sud, magari a partenza da Creta, secondo voi può essere un azzardo questo piano d attacco?
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    L'unico rischio è quello di incontrare la Royal Navy.
    Altrimenti, il piano è conveniente. Ti consente di aggirare le truppe greche che hanno gioco facile nelle province di montagna e fortificate del Nord del Paese.

    Se conquisti con sbarchi e aviosbarchi tutti i punti vittoria necessari accorcerai sicuramente la guerra.

    Ciao
     
  3. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Allora dovrei essere abbastanza tranquillo non essendo in guerra con l Inghilterra, avrei la strada spianata fino ad Atene
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Avevo quasi occupato il paese, ero a pochi km da Atene, tutto le divisioni nemiche semi distrutte....e il programma si e bloccato,purtroppo non avevo salvato accidenti!
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    che sfiga :D io metto sempre il salvataggio automatico mensile. Non ho mai avuto grossi problemi in questo modo (anche se devo dire che raramente il gioco è crashato).
     
  6. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Non dovrebbe essere un problema ripetere gli eventi, la Grecia non è certo l'URSS.
     
  7. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    purtroppo ho ripetuto gli eventi più e più volte (avendo introdotto il salvataggio automatico), ma dopo aver annesso la grecia mi si blocca sempre!!!
     
  8. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Questa è sfiga...è capitato anche a me con hoi3 purtroppo, non so da cosa dipenda.
     
  9. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    in precedenza era successo anche a me, ma mai così frequentemente; come hai risolto?
     
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Se ti si blocca sempre e comunque nel momento esatto in cui annetti la Grecia, allora è un problema collegato a questo avvenimento. Suppongo che sia un problema di eventi.

    Ciao
     
  11. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    oddio magari proprio non nel medesimo momento, ma comunque a distanza di pochi giorni, dovrei provare a farla diventare un fantoccio?....però cavolo mi pare strano che come evento non sia contemplato!
     

Condividi questa Pagina