1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inizio torneo: partite e regolamento

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 27 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Mostrine, medaglie... noi come premio vogliamo donne e champagne!!! ;)
    Vedrai l'impegno allora!!!
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Donne e champagne non so, ma mi sembra di ricordare... :balla:
    che Caronte avesse detto che al vincitore spediva

    lui personalmente una cassa di vino :D :D .
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    vino al metanolo?o_O
     
  4. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    torneo

    La partita tra me e Antigono e' finita,ora mi lecco le ferite e mi dedico ad Ariete e Caronte,queste sono piu o meno a meta'.
    simo
    Ps.Qualcuno sa che fine ha fatto la campagna di CM?o_O
     
  5. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ancora una volta devo constatare che il gruppo B è più diligente, forza gruppo A :sadomaso:

    Per quanto mi riguarda ho finito la partita con Stciaram :)
    e sono praticamente oltre i turni con Nicdain e Leri.
    Anzi Leri dove sei è un po' che ti ho mandato il file n. 80 e quindi aspetto da te il file 81.

    Per CMC Messere ha aperto una discussione in Wargames, mi risulta è previsto per inizio 2007.
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Sono a metà della partita con Simone,ma sono leggermente più indietro con Messere e Antigono (comunque a più di un terzo dei turni disponibili).
     
  7. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ho appena finito la mia 4° partita con Nicdain, mi rimane solo quella con Leri che però è al termine.

    Questo fa si che vi senta poco (mi riferisco al gruppo A), quindi confido nella vostra buona volontà; se ci sono problemi fatemi sapere.
    Non state settimane senza sentirvi e aspettando che sia l'altro a contattarvi.

    Forza :contratto:

    Se almeno terminiamo tutti uno scenario possiamo fare qualche calcolo e mettere la finestrella in home page. Darsky attende :cautious:
     
  8. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Allora: Stciaram ci sei? Berto, ti ho mandato 2 volte il file 81!!! Fuis: tra un pò ti rispondo! Ciampo: mi puoi mandare l'ultimo turno così guardo come è finita la partita? Nicdain: aspetto la tua mossa!!!!!
    Ciao raga!!!!!!:D
     
  9. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Situazione ad oggi:
    partita finita con Berto...
    oltre la metà con Ciampo, Leri, Stciaram
    Aspetto notizie da Fuis che non sento dall'11/10 e comunque anche con lui siamo piuttosto avanti.
     
  10. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Confermo, perchè provato sulla mia pelle, che il server tin.it (lo usa anche stciaram e quindi si spiegano i suoi problemi) utilizza un sistema antispam, non configurabile per gli account gratis.
    E mi è capitato che abbia messo come spam le email di Leri e Fuis, cosa che penso possa accadere anche a striciam.
    L'unico modo per controllare è andare a vedere attraverso web la cartella di posta spam!.

    Detto questo consilgio comunque a Leri e Fuis di zippare i file e di non lasciare vuoto l'oggetto. Se ci saranno ancora problemi vedrò di darvi un altro mio indirizzo.

    Vedete però di stare in occhio con Stciaram che avrà i miei stessi problemi.
     
  11. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Detto questo consilgio comunque a Leri e Fuis di zippare i file e di non lasciare vuoto l'oggetto.

    Obbedisco, Sua Maesta Berto, Gran Signore del Torneo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!
    Scherzi a parte, adesso si capiscono i problemi avuti in questi mesi!!! Ciao ragassi!!!!!!!!!!!!!
     
  12. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ho notato che ultimamente alcune mie risposte si perdono. Quindi ribadisco che se non vedete risposte entro 3 giorni avvertitemi: se per qualche motivo non rispondo di solito avverto prima sul forum.
     
  13. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Salve

    Comunico a tutti ,sopratutto a quelli che hanno ricevuto mail da me ultimamente, che ho preso un virus.

    il mio antivirus sembra lo abbia messo in quarantena ma vi avviso tutti ugualmente sopratutto perchè i file messi in quarantena sono dei file di cmak compreso il file eseguibile per avviarlo.
    Risultato cmak non va

    stasera appena torno da lavoro se faccio in tempo lo reinstallerò e lo ripatcherò e reinizierò a rispondere a tutti

    scusate tutti

    Ciao
     
  14. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ho aperto una nuova discussione, che è la continuazione di questa, la quale forse stava diventando troppo lunga e dispersiva e quindi di difficile continuazione.

    Vi invito pertanto a continuare nella nuova discussione e a prendere visione di quello che ho scritto.

    Se qualcuno non l'avesse ancora fatto è molto utile sottoscrivere le discussioni ed anche l'intero forum del torneo. Vi sarete accorti infatti che i post di questo forum non appaione nel riguadro della home page.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina