1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inizio torneo: partite e regolamento

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 27 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Direi che voi si che siete uomini da torneo. Bravi.

    Al più presto sistemo il tabellone.

    Ariete è un giocatore immaginario....:D Scherzo naturalmente.

    Su Ariete non ci sono dubbi è una persona seria: è diversi anni che gioca con me. Non aspettatevi chissa quale velocità, ma sicuramente quella necessaria per finire il torneo.

    Non so se sia in vacanza o meno o se sia molto impegnato con il lavoro.
    Adesso lo contatto personalmente così poi vi rassicuro, ma siate fiduciosi è un osso duro.

    Berto
     
  2. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Mi è appena arrivato il setup da Ariete quindi l'unico mancante all'appello nel nostro girone è Patton. Come siete messi nel vostro girone? Tutti presenti?

    Romulus
     
  3. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Aspetto la risposta al mio setup da Stciaram e Fuis. Gli altri scenari sono avviati
     
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Capisco il tuo disappunto. Ma ho scaricato TOAW III dalla Matrix da pochissimi giorni. Erano mesi che lo aspettavo e quando ho visto che era disponibile "non sono stato capace di non farlo, era troppo invitante". :sbav:
    Ironia a parte, non credo che, come detto, farvi aspettare giorni perché impegnato in altre partite, sarebbe stato meglio, non credi?
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    anche io sto facendo regolarmente le partite che ho iniziato.
     
  6. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Siete partiti quasi tutti piuttosto forte :shy:
    Penso sia la foga del primo momento: ricordate comunque che ci siamo presi abbastanza tempo per non dovere proprio correre.

    Nel gruppo B mancano solo le risposte del partecipante che dobbiamo trovare; il mio contatto non ha dato esito per ora e quindi darò il via a Simone, vediamo se lui riesce.

    Nel gruppo A non ho capito se Stciaram ha mandato qualche file, ma è fuori fino al 17, quindi inizierà dopo tale date. E l'unico giocatore da cui non ho ricevuto nulla è Fuis che però è in attività.
    Ma diamo tempo al tempo.
     
  7. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Io sto giocando con Berto, Ciampo e Nicdain!!!! Aspetto le altre 2 partite!!! Ciao ragassi!!!!!:D
     
  8. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    io,partite iniziate con Berto,Nicdain,Leri e fuis nn ho notizie di stciarm
    ciao a tutti
     
  9. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Salve

    La mia situazione è

    Sc 1 ho spedito la partita a Stciaram
    SC 2 ho spedito la partita a Berto
    Sc 3 Ciampo mi ha mandato la partita e io ho risposto
    Sc 4 ho spedito la partita a Leri
    Sc 5 Nicdain mi ha spedito la partita e io ho risposto

    Spero siano arrivate le mie tre partite

    Mi scuso con tutti se nelle mail non ho salutato ma avevo poco tempo

    Ciao
     
  10. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Bene, iniziate tutte le partite possibili (Simone, Ariete, Caronte e Romulus).
     
  11. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Grazie a Simone siamo di nuovo al completo.:shy:

    Il nuovo partecipante (Messere) mi ha contattato ed è dei nostri solo che ora è in vacanza.

    Quindi mi sembra che le partite siano tutte iniziate ad esclusione di quelle con il nuovo giocatore e Stciaram che sono ambedue in vacanza e di cui riavremo notizie (e file) dal 15-20 luglio.

    Domani se riesco aggiorno il tabellone e le regole.
     
  12. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ho lasciato finora correre.
    Forse le vicende della vita mi hanno un po’ rammollito e ripensandoci non è da me questo buonismo; buonismo il quale sovente non serve a nulla, anzi fa solo danni, tanto che mi è sorto il dubbio che la mancanza di una replica al suo ultimo post, la potesse indurre a pensare di avere ragione.

    La sua risposta sopra citata, mi spiace, non aggiunge niente a quanto da lei già scritto, e non toglie nulla a quanto scritto da chi giustamente l’ha disapprovata.

    Lei ha commesso due errori, e questa è l’unica verità.
    Prima spendendo parole senza fare le giuste valutazioni sui suoi interessi e sul suo tempo libero; secondo non mantenendo l’impegno assunto.

    Due errori, le faccio notare, tipici di persone in età preadolescenziale o adolescenziale.

    E’ il minimo che lei non sia ben accetto nel presente sottoforum “1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps”, dove da ora in avanti qualsiasi suo post sarà da me cassato.

    Se ha delle recriminazioni in merito a questo, si rivolga a Darksky (credo nelle gerarchie, non sono solo forma, ma anche contenuto)

    Così come calorosamente l’ho accolta nel torneo, altrettanto freddamente la saluto:
    addio GeorgePatton
     
  13. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Vorrei segnalare ad eventuali giocatori di stare attenti a usare programmi contro la spam , perchè mi sono rimbalzate indietro le risposte (ho segnalato direttamente,ma avverto tutti per evitare succeda ad altri).
     
  14. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    A proposito di filtri anti-spam, ho un messaggio per Antigono:
    nella scorsa mezz'ora ho cercato di mandarti il file 15 per tre volte ma SpamAssassin, ovvero il filtro anti-spam del tuo server di posta, mi ha mandato indietro altrettante volte l'email con la seguente notifica:
    Ho l'impressione che il mio indirizzo email sia stato messo in una lista nera da SpamAssassin quindi abbiamo due alternative:
    1. riesci a mettere il mio indirizzo email nella white-list di SpamAssassin sul tuo server di posta
    oppure
    2. mi dai un indirizzo email alternativo al quale posso mandare i file della nostra partita.
    Grazie

    Romulus
     
  15. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Io e Ciampo siamo già giunti alla metà della nostra partita 14 turni su 28.:eek:
     
  16. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io sto aspettando notizie da Antigono e da Simone,mentre vado regolarmente avanti (perdendo)con Ariete e Romulus.
     
  17. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ariete è un veterano, mentre con Romulus non ho mai giocato, ma se vale quanto sa........

    Poi ricordati Caronte che perdere è relativo, è possibile che nella tua situazione perdano anche gli altri. Cerca di "perdere il meno possibile".

    Io non ho ancora sentito Stciaram, ma mi risulta sia in vacanza, inoltre dopo i primi due file con Leri non ho più sue notizie.

    Tuttavia considerando il periodo è normale, ci preoccuperemo eventualemnte a settembre.
     
  18. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao Berto, scusami ma sono io che dovevo risponderti:confused: ?
    Ciao!!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:D
     
  19. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Anche la mia partita con Simone è al turno 14 di 28. :) Tutte le altre partite sono ben avviate e non penso ci sarà alcun problema a finire entro il termine prefissato.
     
  20. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Caronte io aspetto la tua risposta da una vita.....:humm: ....o tocca a me....controllo ma mi sa' che non hai ricevuto la mia risposta....
    simo
    ps.A tutti quelli che giocano nel mio girone.....se passano 3 giorni e non avete la mia risposta ditemelo,poiche' e' raro che faccia passare tanto tempo....:contratto:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina