1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Industrie: Quando non posso aumentare...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 18 Maggio 2021.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Il numero di aerei in produzione e/o i punti ricerca, ad esempio vorrei portare i 4 slot dedicati al nuovo zero a 0(30)... Cosa significa? Che uso più risorse rispetto a quelle che importo? O che ho pochi supplies?
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Non sono sicuro di aver capito la domanda...
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Praticamente vorrei espandere le mie industrie giapponesi, in modo tale di avere più aerei in produzione e/o una migliore efficenza nella ricerca di un dato modello. Solo che sono impossibilitato a farlo. L'esempio che ho fatto sullo zero deriva da questo: Io ho 4 slot dedicati al nuovo modello di zero, in ricerca, e mi appare 0(21). Ora io vorrei aumentare di 9 punti su ogni slot, la ricerca, in modo tale da portalo a 0(30). Il mio problema è che non posso farlo, perché?
     
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Difficile risponderti così su due piedi. Posta qualche screen
     
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    non hai capito? A me servirebbe sapere per quale cavolo di motivo, io non posso aumentare la mia produzione mensile di X aereo ad esempio... Da cosa dipende?
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Hai abbastanza supplies nelle basi di ricerca? posta uno screenshot della pagina , potresti anche essere senza Manpower.
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2021
  7. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Abbiamo capito benissimo, solo che ci possono essere n mila cause. Se posti la schermata dell'R&D, come ti hanno cortesemente suggerito, può aiutare a non sparare motivi a caso.
     
  8. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Guardando ho scoperto che è un problema di Manpower, sono a secco. C'è un qualche modo per cui io posso recuperarla?
    Preventivamente ho fermato molte industrie di armamenti e veicoli, ho interrotto la riparazione di altre ecc. Cosa possa fare ancora?
     
  9. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Posso dirlo? Non ho capito quale è il problema, cosa c'entra la Manpower con l'espansione delle industrie. E il tuo ultimo post denota (scusa, posso dirlo?) un po' di confusione. Prova ad essere più preciso, o se ritieni di esserlo stato semplicemente ignora il mio messaggio. Il gin scorre forte in me. Scusa rum.
     
  10. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Ed invece centra , ad ogni livelli che alzi toglie 10 di manpower e 10 di HI dal tuo pool , lui non riesce ad aumentare le sue industrie perchè sicuramente uno di questi due sta a 0.
     
  11. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Giusto. Scusa @Von Gters sono un vecchio rompipalle arrugginito. Ma non ho mai visto Manpower a zero...quantomeno mi suona strano. Sembra più un problema di supplies, ma senza info in più è difficile dirlo.

    PS. È possibile restare a secco di MP? È un fattore che non ho mai considerato.
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 19 Maggio 2021
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Eh dirò che secondo la mia esperienza se sta a 0 può anche quittare ( sempre se non sei nel 45 che mi sembra anche giusto essere in crisi di produzione ) , ma se stai ancora al 43/44 hai gestito male le risorse , ed è veramente un impresa cercare di salvarle l'industria , ripeto che uno screenshots della schermata di produzione potrebbe aiutare a capire se è finita in modo definitivo.
     
  13. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Ma figurati. Cosa mi ha ferito davvero, è che sembra bevi buoni distillati.. e non offrì neppure un bicchierino ;)

    Scherzi a parte, non sono molto pratico a pubblicare foto ecc. Detto questo, ho la MP a zero. Il resto invece va tutto bene. Ho guardato e ho supplies, hi, risorse ecc in abbondanza. Forse all'inizio campagna ho fatto un po' troppo cambiamenti nella ricerca aerea, e ora li sto pagando. Ma ora vi chiedo... C'è un modo per recuperare il MP oppure è meglio che ricomincio?
    Sinceramente mi girerebbe il belino, ero ben messo)
     
    Ultima modifica: 19 Maggio 2021
  14. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Facendo passare i turni senza espandere credo sia l'unica via per accumulare MP
     
  15. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    io ho già interrotto ogni espansione/riparazione di industrie ecc, limitato gli armamenti e i veicoli ed ho salvato tutta quella dei motori e degli aerei. Dovrei interrompere anche quella?
     
  16. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.224
    Il gin e non il rum scorre forte in me, ex imperatore. Corrente sventratore di milf olandesi.
    Il Manpower non c'entra niente, ne ho sempre avute milionate. Ti posterò poi un'immagine: nella ridente Liberia con "Manpower" si intende la capacità dello strumento. Spero bene non sia il caso in questione. Manpower a zero sarebbe un gran guaio. Specie con milf olandesi intorno. Perlomeno finché il marito non torna. Che poi "milf" è termine generoso, ma forse son troppo giovane e sbronzo io, dopotutto.

    Posta uno screen dell'industria in questione e dell'industria generale e ti saprò dire. Quando torno moderatamente sobrio.


    PS. Gin&Tea è l'avanguardia dell'alcolismo, credo.
    PS-2. I condom alla fragola sudafricani mi hanno dato problemi di Manpower, forse è quello?
    PS-3. Mi andava di fare un "PS-3".
    PS-4. Mi scorderò di postare l'immagine del Manpower: ricordatemelo.
     
  17. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
  18. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Bhe direi che ci hai dato troppo dento con la ricerca
     
  19. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Ok... Soluzioni?)))
     
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Con i turni come ti ha suggerito Cohimbra senza espandere , stoppando la produzione militare visto che sono usati anche per quello , ed infine stoppare il recupero delle divisioni martoriate.
     

Condividi questa Pagina