1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il vangelo dell'antigamey

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 30 Aprile 2015.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Detto tutto , a Palembang solo olandesi bla bla bla ecc.... ma saltare le Filippine per crashare tutto il resto è Super Gamey ! Soprattutto se poi si aspetta giugno per invadere l'arcipelago...
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    non è ancora dimostrato che saltare l filippine è una cosa furba . gli effetti collaterali non si sono visti per ora .
    ci ho pensato un bel po' su se fossi americano, ed ho trovato la soluzione per avere un piano anti filippine. e sono convinto che sarebbe un buon piano, da attuare il giorno dopo che vedo che non sbarca.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Le truppe nelle filippine sono restricted e a scadenza , aerei non ne hai , nemmeno da mandarci. e come base sub fa schifo.
     
  4. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    uhmm
    uhmm.. mica vero... le truppe nelle isole le porti via con i catalina... io a cagyan ci ho portato due divisioni.
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    hai portato divisioni nelle filippine? o_O

    Si ok , li posso spostare a darwin con i catalina, ma sono a scadenza cmq , tanto vale spostare sbloccare quelle in west coast
     
  6. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    no... non ho portato da altri posti, ho preso la divisione di cebu e la ho portata a cagayan... così anche quella di iolo... e non sono a scadenza... se le rifornisci durano tutto il conflitto... io nel 43 avevo la guarnigione di cagayan con 1000 av solo di filippini e bene che stavano:D
    e non è gamey... e solo un riposizionamento entro i confini nazionali.
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    e rifornimento solo aereo?
     
  8. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    aereo e qualche piccolo akl di straforo con rotte "invisibili"... tieni presente che nel 43 avevo ancora darwin e Amboin
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Invadere il giappone early ,
    si dice che via sia un pBem dove l'americano abbia invaso il giappone presto e abbia avuto vita facile trovandoselo svuotato, è gamey?
    @cerbero stay tuned!
     
  10. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    E' fuori di testa; se funzionasse vorrebbe dire uno scenario tarocco. Anche ammesso che i Jap abbiano il culo scoperto, basterebbe che facessero un blocco navale delle loro coste per far morire di fame i ragazzotti americani.
     
  11. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Il Giappone, per le difese che ha, puoi invaderlo e (potenzialmente) conquistarlo il giorno dopo Pearl Harbor.
    Di fatto però è impossibile perchè posso impedirti di rifornire le truppe, distruggendole in un secondo momento.
     
  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    se fosse come dite voi. l'americano lo invade, lo conquista meta' e poi muore di fame.
    tutto cio' sarebbe una vittoria definitiva per l'americano , le industrie si dimezzano quando americano conquista e si ridimzzano quando jap riconquista. tradotto il jap ho ha + industrie sufficienti per soppravivere. un metodo per vincere , ma che soddisfazione ti da ?? la soddisfazione forse di aver trovato un altro buco del gioco da aggiungere alla mio listone.
     
  13. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    non ricordo ma se liberi le divisioni dal kwantung in jappone 3-4 div ci sono , e ne sblocchi 4 di pronto intervento.
    ok una base la conquisti perché mi cogli di sorpresa ma poi senza supporto aereo , o meglio al mas di 3 cv alleate la seconda la prendi ancora ma la terza ti blocca.
     
  14. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ricollegandoci alla partita di duetto-Tim che ormai ha fatto storia , Tim si è messo una HR che alleato non puo' attaccare dall'alaska o da PH il nord del jappone , ma deve passare dalle filippine. secondo voi è una HR che va messa alla luce del fatto che state scrivendo sopra ? è dal fatto che nella reALTA' IL PIANO è STATO SCARTATO PER IMPOSSIBILITA' METEO? e complicanze varie? secondo me il gioco non simula molto bene questa situazione reale/metereologica.
     
    • Agree Agree x 2
  15. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    io con Daniel Morrison non ho messo nessuna di queste HR... lui può attaccare da dove vuole.... quando vuole... e con cosa vuole....
     
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    anche nella mia partita non ho HR ma il mio avversario manco mai ci ha provato , io pero ho messo truppe sulle varie isolette verso l'alaska. io direi che ora ha una altra linea di attacco migliore quindi non penso che lo vedro' arrivare da li . poi tutto puo' essere.
     
  17. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    era solo dall'alaska, da PH sì
     
  18. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    e allora cosa cambia , se non passi dalle marianne, anche se parti da PH è la stessa cosa che passare dall'alasca ti va solo un po' + di strada.
     

Condividi questa Pagina