1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IL MULTI PER FINIRLI TUTTI

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Purfa, 11 Dicembre 2013.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Sotto di me non ci voglio nessun altro, al momento, essendo troppo impegnato nelle conquiste. In futuro vedremo :)
     
  2. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    il mali usando il convertitore ha la tech mussulmana quindi non c'è un gran divario tecnologico
     
  3. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    ah sì? ho avuto informazioni divergenti su questo, e non avendo il convertitore non posso controllare di persona. Mi piacerebbe saperlo con precisione prima della prossima sessione (ossia prima di domani).
    Altrimenti vado avanti con l'egitto.
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Convertendo l'attuale save è muslim!
    1a nazione Ird'o
    2a francia
    3a rus
     
  6. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    ti ringrazio, rimango comunque fedele al mio egitto. (al massimo potrei prendere il Mali in caso di gameover, visto che dicono che sia inevitabile...)
     
  7. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Strano, si vede che l'hanno aggiornato il savegameconverter!

    Comunque sarà un dito al culo nella traduzione in Victoria qualsiasi giocatore nel mali, tanto che io sconsiglierei comunque a chiunque di prenderlo mo, dato che poi gli dovranno venir tolte quelle terre (stesso discorso in EU). A meno che non ci sia un Mali vero e proprio, ma evitiamolo, per bontà di evitare problemi, per piacere.

    Comunque @bacca niente di personale con Agent, lo sai, solo che meno siamo e meglio è!
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Dai non fate requittare Agentuccio, ci serve cmq! metti che arriva anche ivaldi con la scozia domani:

    AVERE IVALDI AGENT E DORIA TUTTI SU NELLE ISOLE INGLESI NON HA PREZZO!
     
  9. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    concordo, più siamo meglio stiamo.
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Ma io non costringo mica nessuno a leavare! Però scusatemi se gioco come preferisco/posso, no?
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    ni, dal punto di vista del gioco certo, però fare uscire un giocatore, imporglielo, costringe gli altri giocatori a schierarsi contro di te per salvare quel giocatore. Da un punto di vista umano intendo...
    Poi ovvio che siccome è agent poco gliene frega agli altri, difficile che Dixie Magic Satana si muovano in tal senso, però io l'ho provato e non è bello vedersi dichiarare guerra ad ogni sessione per eliminarti, e poi il multy ne muore.
    Piuttosto cercate un compromesso tra voi tre, è possibile?
     
  12. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Non finchè il compromesso è a tre con Vestinus. Mi spiace. Anche io sono stato costretto al quit in passato su paradoxplaza e so cosa significhi, ma ormai gioco secondo la filosofia "Primum vivere, deinde philosophari" e non voglio avere un altro vassallo da gestire quando già ne ho due al momento. A meno che non si presenti un frangente futuro che mi costringa ad avere un altro vassallo, non ne desidero altri.
     
  13. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    quale e' il secondo vassallo? mi risulta che solo vestinus sia tuo vassallo...doria e' ancora indipendente no?
     
  14. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    forse è un inguaribile ottimista?
     
  15. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Doria sarà il secondo vassallo: verrà creata una repubblica che lui giocherà in Anglia.
     
  16. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    guarda purfa sta roba che avete fatto con doria e' una mezza porcata...cmq fa game over lui percio' deve stare attento
     
  17. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    La corona inglese non ha da unirsi a quella francese!
    Questo è un avvertimento come Rus.
     
  18. Herr Morty

    Herr Morty

    Registrato:
    31 Dicembre 2013
    Messaggi:
    15
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Sto trattando di tradirti con i francesi. Si sai, la baguette ha un fascino unico per gli italiani, mica strudel!
     
  19. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Segnalazione importante: Ho controllato con un save vecchio (dove avevo il mio primo pg) e ho la certezza che ci sia un bug nel save. Io con il mio primo imp ho alzato l'autorita' della corona a low, ora con il suo successore anche avendo tutti i requisiti (no reggenza, no stato di guerra) il gioco non mi permette di alzare l'autorita' a media...mi da il bottone di media in grigio con un lucchetto con scritto che il mio attuale pg non puo' alzarla. Evidentemente ci sta un bug perche' ogni re puo' modificare le leggi della corona una volta durante il suo regno, non 0! @bacca non postresti modificare il save con HRI con legge della corona media? se volete riscontri su quello che dico aprite il save di due sessioni fa dove avevo ancora il vecchio pg e poi quello dell'ultima sessione e vedrete quello che vi sto raccontando.


    !!! HO RISOLTO, non ho dovuto modificare il save, solo attivare il cheat allow_laws e premere su media. Considerate che questo cheat non fa si che automaticamente la legge sia approvata...deve essere comunque votata dai vassalli! Percio' il save attuale e' identico a quello di bacca ma solo con il fatto che io ho in votazione l'aumento della autorita' della corona a media nel Sacro Romano Impero. TROVATE IL SAVE NELLA CARTELLA GOOGLE DRIVE SOLITA, link : https://drive.google.com/file/d/0B0LM9v7hsH2pMGVEdkF4d3hOMVk/edit?usp=sharing

    Scaricatelo cosi usiamo quello stasera!
     
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2014
  20. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Alt. Anzitutto bisogna decidere collegialmente se approvare questa cosa (il mio voto sarebbe comuqnue positivo).

    Poi a mio avviso è meglio modificare il save che entrare in singolo e cambiare da li dentro. Il motivo è presto detto: l'IA può aver fatto casini anche in quel nanosecondo di gioco che hai fatto.
     

Condividi questa Pagina