Il massimo del divertimento

Discussion in 'Le vostre esperienze' started by The Nico, Oct 20, 2009.

  1. The Nico

    The Nico

    Joined:
    Oct 7, 2009
    Messages:
    115
    Location:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, non ho la pazienza di star qui a raccontare per filo e per segno le vicessitudini delle mie Armate, anke se ogni giorno leggo con molto coinvolgimento i vostri AAR e sfrutto l occasione per fare i complimenti a quei giovani/vecchi neo inviati di guerra che fanno veramente dei capolavori su questo tread :).

    PER ARRIVARE AL DUNQUE VOLEVO SOLO CALDAMENTE CONSIGLIARE UN MODO PER AFFRONTARE LA GUERRA DAL 36 A TUTTI QUELLI GIA UN PO ESPERTI DI HOI3 CHE VOGLIANO VERAMENTE DIVERTIRSI COME STA SUCCEDEND A ME.

    NEL 39 NON FIRMATE IL PATTO MOLOTOV RIBBENTROPP E SUBITO DOPO AVER DICHIARATO GUERRA ALLA POLONIA, DICHIARATE IMMEDIATAMENTE GUERRA A ITALIA E STATI UNITI !!!!

    Lo so è antistorico, ma vi prometto ore ore e ore di divertimento e soprattutto un ecquilibrio nel gioco che altrimenti con L IA attuale purtroppo ci sognamo.
    é spettacolare,avanzo di poche settimane alla volta (in 2-3 ore di gioco) per la notevole successione di cose che accadono sui vari fronti.... bello e intenso, come dovrebbe essere questo gran gioco ;)

    P.S. Chi provera questa guerra, cioè Germania vs All mi faccia sapere ciao.
    ( spero di non essere off topic ma non credo)
     
  2. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Joined:
    Sep 5, 2012
    Messages:
    426
    Location:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Io ho dichiarato guerra all'Italia nel 39, sconfiggendola. Però non ho ancora provato con l'urss. proverò e ti farò sapere
     

Share This Page