1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il massimo del divertimento

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da The Nico, 20 Ottobre 2009.

  1. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, non ho la pazienza di star qui a raccontare per filo e per segno le vicessitudini delle mie Armate, anke se ogni giorno leggo con molto coinvolgimento i vostri AAR e sfrutto l occasione per fare i complimenti a quei giovani/vecchi neo inviati di guerra che fanno veramente dei capolavori su questo tread :).

    PER ARRIVARE AL DUNQUE VOLEVO SOLO CALDAMENTE CONSIGLIARE UN MODO PER AFFRONTARE LA GUERRA DAL 36 A TUTTI QUELLI GIA UN PO ESPERTI DI HOI3 CHE VOGLIANO VERAMENTE DIVERTIRSI COME STA SUCCEDEND A ME.

    NEL 39 NON FIRMATE IL PATTO MOLOTOV RIBBENTROPP E SUBITO DOPO AVER DICHIARATO GUERRA ALLA POLONIA, DICHIARATE IMMEDIATAMENTE GUERRA A ITALIA E STATI UNITI !!!!

    Lo so è antistorico, ma vi prometto ore ore e ore di divertimento e soprattutto un ecquilibrio nel gioco che altrimenti con L IA attuale purtroppo ci sognamo.
    é spettacolare,avanzo di poche settimane alla volta (in 2-3 ore di gioco) per la notevole successione di cose che accadono sui vari fronti.... bello e intenso, come dovrebbe essere questo gran gioco ;)

    P.S. Chi provera questa guerra, cioè Germania vs All mi faccia sapere ciao.
    ( spero di non essere off topic ma non credo)
     
  2. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Io ho dichiarato guerra all'Italia nel 39, sconfiggendola. Però non ho ancora provato con l'urss. proverò e ti farò sapere
     

Condividi questa Pagina