1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Il governo di Vichy

Discussion in 'Hearts of Iron 2' started by Von Manstein, Dec 23, 2006.

1. Von Manstein

Von Manstein Guest

Ratings:
    +0
    Salve a tutti sto giocando con hoi2 nelle file della Wermacht sono al 1950 ho conquistato la francia da parecchio tempo il governo di Vichy non si è instaurato e la Francia è rimasta in gioco.
    In questo modo il mio esercito nelle regioni francesi continua a subire perdite e io non posso costruire il vallo come posso fare?........annettere tutte le regioni controllate dai mangia rane vorrebbe dire spedire truppe in tutto il mondo!:mad: .
    Questo non rispetta la storia quando le tue truppe conquistano tutte le regioni della Francia dovrebbe scattare l'evento giusto?

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Non sempre nel 90% deicasi succede ma nel restante 10% la Francia può continuare a combattere fino all'ultimo preparati a snidare i mangiarane fino alle più remote isole del pacifico!

3. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    invasione della FRANCIA

Credo dipenda da quali territori conquisti invadendo la Francia. Giocando con la Germania ho notato che l'evento ritarda a verificarsi se vengono invasi prima i territori della Francia Orientale o quelli meridionali se attacchi anche dalla Spagna. Invece, occupando tutto il Belgio e la fascia costiera settentrionale sino a Caen l'ebvento scatta immediatamente.
    Per la serie obbligatorio papparli il Belgio.

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Anche a me è capitato che scattasse subito non appena i tedeschi avevano conquistato Parigi, Caen e il Belgio/Olanda

5. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Vichy, territori da conquistare

L'Olanda non è fondamentale per l'evento e nemmeno il Lussemburgo. Il Belgio invece si.

Share This Page