1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Il G8 secondo il TG2

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Blede, 9 Luglio 2009.

1. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    io personalmente preferisco il TG di La7, devo dire che il tg 2 fino a poco tempo fa (come del resto il tg1) erano ABBASTANZA seri, poi, per fare sempre più ascolti si sono adattati a ciò che buona parte della gente vuole, tralasciando o trascurando in parte così notizie di VERA importanza, come la politica l' economia ecc...di cui ormai la gente non ne vuole più sapere nulla perchè o le ritengono noiose o perchè le ritengono difficili da comprendere. certo, la parte dedicata alle notizie di meno spessore ci deve essere, come è giusto che sia, ma adesso si sta davvero esagerando....

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    sinceramente non capisco perchè sia giusto lasciare spazio a notizie di minore spessore, altresì detto gossip etc.E' spazzatura!

3. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    bè...il tempo rimanente bisognerà pur utilizzarlo in qualche modo....:D

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    :DSi hai ragione, ma, per come la vedo io, è meglio un TG che duri anche due secondi e ti parli di cose importanti, piuttosto di uno che occupi mezz'ora trattando temi di scarso spessore.

5. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
    Guarda che il gossip è spazzatura solo quando riguarda le buffe avventure del nostro grande capo... :festa1:

6. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Guardatevi BBC News, è in inglese ma almeno non parlano di idiozie e copre tutto il mondo.

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ho iniziato a guardarlo e ti dò ragione, anche se fatico un pochino a seguirlo.
    Beh ti credo, ormai il gossip tratta solo del "nostro grande capo" :asd:

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non riesco a seguire l'inglese parlato veloce, purtroppo.

Condividi questa Pagina