1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il 95% dei giocatori di sp è scorretto!

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qwetry, 22 Novembre 2007.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    in totale con sp credo che avrò fatto una decina di pbem,in quasi tutti questi i dati sul controllo della regolarità del gioco erano strani

    valori che vanno dalle decine alle centinaia di load-quit-fail anche se si è solo al 10° turno di giocoo_O

    per esempio nel pbem che sto facendo con pane a mbt abbiamo entrambi valori strani,io 508 fail e pane 512 quit :eek:



    gyjex diceva che giocando su pc diversi questo sistema sfasa,ma io e pane usiamo sempre lo stesso pc come buona parte di quelli con cui avevo giocato in precedenza,il sistema è veramente inaffidabile come mi sembra o il mio pc lo fa funzionare male?

    la scritta "has your opponent reloaded?" almeno quello funziona?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    nella partita con pane il conteggio è corretto, almeno per ora, con MiMe è un puttanaio e la schermata "security - as opponent reloaded" è comparsa una marea di volte... Con Caronte ho dei numeri simili ai tuoi ma con lui ogni tanto usciva il messaggio path failed, però è vero che la partita la giocavo sia a casa che sul portatilino aziendale, adesso la sto giocando esclusivamente sul pc di casa come tutte le partite.

    Con te, Qwetry, non ricordo e non ho neppure più i salvataggi
     
  3. pane

    pane

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Romagna
    Ratings:
    +0
    Effettivamente con gy é tutto ok fino ad ora.

    Con qwerty forse si é inputtanato perché aveva rigiocato un turno per sbaglio: l'avevo mandato con msn ma lui poi quando l'ha giocato a riscaricato l'ultima mail, cioé il turno prima. Poi mi ha mandato il turno ed io l'ho aperto ma era il turno sbagliato. Questa potrebbe essere la spiegazione ma se qualcuno potesse postare le sue esperienza potrebbe essere di aiuto a tutti.

    :approved:
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    io gioco su due pc, quello dell'ufficio e quello di casa,
    mi son comparse le scritte che citate voi, sia nella partita con truekngiht che con qwerty, ammettto la mia profonda ignoranza dei meccanismi PBEM, non sapete quante volte premevo il pulsante salva e leggevo un messaggio astruso che mi diceva: non puoi salvare gnubbo!
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    non è che dice che non puoi salvare, se durante un PBEM salvi per finire il turno in un secondo momento, ovvero usi la freccia rossa verso l'alto, il gioco ti avverte solo che non hai concluso il turno e quindi di non inviarlo all'avvarsario fino a che non usi la freccia blu verso dx
     
  6. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Il sistema dei load,quit e fails non mi sembra molto ben implementato. Per curiosità vi riporto una schermata relativa alla partita di torneo tra me kap: non c'è stato alcun problema o avvisi di alcun tipo (almeno nei miei turni) ma il programma spara molti numeri privi di senso senso.

    ciao
    cd
     

    Files Allegati:

  7. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    io quei load xx quit xx non li avevo mai cagati
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    E' il sistema di sicurezza di SPWW2 e SPMBT:
    Loads sono i caricamenti di inizio turno, quits sono le chiusure dei turni e fails sono i crash e le anomalie registrate dal gioco. Però non sembra facciano il loro dovere, ma secondo i giocatori storici non appena si ha una discrepanza di valori la partita deve venire annullata... Ma così facendo i "novellinI" non giocherebbero mai, perchè anche il solo confondere i turni (e capita sovente vedo :() genera casini nei conteggi... Io son sempre dell'opinione che si gioca con lo scopo di divertirsi e di imparare e quindi bisogna avere massimo rispetto per l'avversario. Poi non capirò mai il senso del barare... Che gusto c'è ? è come trombarsi un cadavere (vabbeh, c'è a chi piace...) ... Vuoi mettere la soddisfazione di dire: Ho vinto!! Oppure la soddisfazione nel dire: Questa tattica vincente l'ho inventata io!!

    E poi diciamolo apertamente dai, Qwetry bara, altrimenti è inspiegabile come cazzarola abbia fatto a farmi pareggiare (quasi sconfiggere :() nel torneo di SPWW2 :mad: :mad:
     
  9. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    io quando gioco contro il pc adoro barare, mentre l'avversario umano merita rispetto, quindi non baro. Quando ero molto preso da Hattrick facevo il cacciatore di cheaters, qualcuno l'ho fatto buttare fuori. :mad:
     
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    :D

    quasi sconfiggere...se perdevo qualche tank in più perdevo:cautious:
     
  11. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Secondo me il sistema le spara spesso grosse e dovrebbero porre rimendio (non sono sicuro, ma SPWAW funziona meglio da questo punto di vista).
    Nel caso che di cui ho postato lo screen, è relativo al 14esimo turno (se il nome con cui salvai lo screen a suo tempo ha senso) e dice che kap ha fatto 6 load e quits! Non mi pare possibile.
    Io non ho avuto nessun crash o anomalie di sorta, ma dice che ne ho avuti sette. Kap poi 408... Mi pare poco affidabile, anche se su altre partite non ci ho più fatto caso, visto il precedente.

    ciao
    cd
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Mi ricordo... Il campo di battaglia pieno di smertnyi, tridsatchedverka in fiamme ( agli equipaggi solo Vyshka!!), zagradotryady che quantomeno il loro dovere l'hanno fatto (non s'è ritirato praticamente nessuno dal campo di battagli) magari anche grazie alla narkomovskie 100g :D Non fosse stato per gli stalinorgel, Ekaterina (kathiusha) e Andryusha sarebbe andata diversamente :( Un pareggio è sempre meglio di una Devyat gram, no ? Ma daltronde avrei dovuto aspettarmelo dai Fritz, le babalaike non bastano contro gli swarzy, e nemmeno i chemodan... Tantovaleva affidarsi in toto ai kukuruznik magari avrebbero fatto meglio... E per fortuna qwetry non ha preso i kukushka!! Con le masse di nastmen, opolchentsy e samostrel (vigliacchi!!) sdraiate e immobilizzate avrebbero solo fatto il tiro a segno...
     
  13. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    EH?
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Ho usato il modo di parlare dei soldati russi della WWII ;)

    kukushka sono i cecchini, tridsatchedverka i t34, narkomovskie 100g la razione di vodka prima della battaglia etc...
     
  15. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    immaginavo, ma non ho saputo resistere ;)

    OT dove hai trovato tutti questi termini?
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
  17. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    EH???

    edit ho letto ora sul kukusca

    io li avevo i cecchini,però me li hai eliminati...
     
  18. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    sniper,
    c'è anche il film nella sezione quiz
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    ah... beh, allora come non detto :shy:
     
  20. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    A me son successe di tutti i colori tra crash e il fatto che avevo i PBEM nello stesso slot e ogni volta sovrascrivevo; ci ho messo anche del mio disistallando e reinstallando più volte e ora ho due MBT installati (uno per il PBEM con Gy l'altro con mazzocco).

    Se non fosse stato per l'intuizione di Pane (mitico!) avrei buttato al cesso il PBEM con MAzzocco. :facepalm:

    Questo dovrebbe spiegare i numerosi messaggi di errori e le cifre sballate (credo), anche se in un paio di occasioni Gy diceva che apparivano messaggi di caricamento che non avrebbero dovuto esserci :humm: .

    Tra l'altro io apparentemnete gioco con un fantasma dato che il gioco mi visualizza zero load da parte di GyJex :D .

    Resta il fatto che se c'è il sospetto di brogli basta dirlo e si manda a monte, mica siamo a fare un torneo.. :approved: In fondo si gioca per divertirsi, in palio non c'è niente :)


    PS- a proposito Gy mi sa che ti arriverà il messaggio perché ho quittato la partita ieri sera e l'ho terminata stamattina (alle 5... :facepalm: )...:shy:
     

Condividi questa Pagina