1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strategia HR seconda miglior banda

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 9 Marzo 2021.

  1. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.009
    Ratings:
    +2.084
    I risultati aggregati della guerra aerea, a quanto so, sono identici, posto i giocatori sappiano quello che fanno.


    Le famose "Super-E" erano già state nerfate millenni addietro e non mi pare opportuno un ulteriore nerf.


    La FlaK migliorata è eccessiva secondo me. Nell'early game più realistica ma troppo efficiente nel late game, da un lato e dall'altro.
    In particolare col trend di molti alleati che mettono centinaia, talvolta migliaia, di navi in un singolo hex.
    Senza contare LCU con AA ridicole che in formazione di marcia crivellano bomber a medie quote. Va bene tutto, ma così è un po' eccessivo per i miei gusti, anche se apprezzerei una FlaK più efficiente early game in posizioni fisse (sarebbe a dire le unità di AA), per quanto storicamente magari poco accurato (la FlaK non beccava nulla).


    In definitiva credo che sia equipollente alla versione normale del gioco, ma con alcuni problemucci tipo il discorso FlaK che esce fuori controllo late game.
    Non ricordo in quale le raffinerie non producono supplies, cosa verso la quale sono in forte disaccordo dato che gli aerei continuano a volare usando le supplies e si crea uno shortage di supplies troppo forte. In altre parole, il grande dilemma non dovrebbe essere fra combattere in Cina e far volare più aerei, quanto fra scorrazzare in giro con la flotta e far volare più aerei. Le refineries che producono supplies e gli aerei che usano le supplies sono un po' una bizzarria visto che sarebbe bastato far andare gli aerei col fuel invece che con le supplies, ma tant'è: il design del gioco è quello e togliere la produzione di supplies alle raffinerie senza poi modificare cosa consumano gli aerei è tirata per i capelli.
     
    • Informative Informative x 2
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.597
    Località:
    milano
    Ratings:
    +295
    qual'era la skill da settare nel training per aumentare la def?
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.385
    Ratings:
    +1.643
    Naval bombing o ground bombing con quota a 100 piedi.
    Ti addestrano in defence (oltre agli skill low naval o low ground bombing)
     
  4. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.597
    Località:
    milano
    Ratings:
    +295
    ok, pensavo ci fosse uno skill specifico, perchè in realtà anche train+escort mi alza il de
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.385
    Ratings:
    +1.643
    Si ma più lentamente, ci vuole il doppio del tempo. Train + escort ti incrementa anche l'air oltre la defennce
     
    • Informative Informative x 1
  6. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.597
    Località:
    milano
    Ratings:
    +295
    ok allora train+ low naval/ground bombing fanno aumentare def più velocemente, non sapevo.
     
  7. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.009
    Ratings:
    +2.084
    Anche stare in CAP ti aumenta la Defn, ma non tanto quanto stare a 100ft in training.
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina