1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

hoi 3 mod nn si seleziona

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 9 Marzo 2013.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve
    volevo chiedervi un aiuto per un problema che mi è capitato
    ho formattato il pc, è ho reistallato il gioco (HOI 3 FTF da steam)
    dopo ho istallato il mod ice, ma quando faccio partire il gioco nn mi da la possibilità di mettere la spunta dove dice apunto quale mod scegliere.
    non so se sono stato chiaro.
    intendo nella prioma scermata in basso a sinistra ci dovrebbe essere la possibilità di spiuntare un mod che e istallato, ma non mi compare

    come posso fare?

    grazie
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    In questi casi la soluzione migliore è di reinstallare gioco e mod, facendo attenzione a seguire tutte le istruzioni per l'installazione del mod...
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    GRAZIE
    adesso provo a fare come da te consigliato
    speriamo bene

    ciao e grazie.
     
  4. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    istallare mod per hoi 3 da steam

    salve a tutti
    voglio istallare il mod Black ice, ho scaricato il mod dsl sito paradox (sono 2 eseguibili uno da 393 mb e uno da pochi mb)
    all'atto dell'istallazione mi dice che si deve creare una cartella e la stessa in automatico mi viene creata una cartella nella cartella donwload (dove si trova il file eseguibile)
    ora ovviamente questa cosa nn mi fa funzionare il mod nel sensa che credo ke lo stesso deve essere istallato nella cartella di gioco (e li ceare una sottocartela)
    mi sapete dire dove trovo la cartella del gioco da steam? e se quello che ho detto e corretto?
    grazie
     

Condividi questa Pagina