1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HoI 3 Delusione

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Kompf, 17 Settembre 2009.

  1. Kompf

    Kompf

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    A giocarci ci sto giocando, ma ripeto deve fare ancora grossi passi in avanti. Spero che con il tempo possa migliorare per diventare un gioco favoloso, hanno perso l'occasione di creare il gioco dei giochi, aspetteremo delle modifiche, speriamo non tardino.

    Al momento resta un gioco a metà purtoppo!
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ci ho giocato almeno un bel pò di orette, ma devo dire che,per ora è una delusione, soprattutto i commerci e la mappa, bellissimo invece il creare le divisioni così e il sistema della ricerca.
     
  3. Hunt3r

    Hunt3r

    Registrato:
    22 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Io mi ritengo abbastanza soddisfatto, la cosa incredibile è che possiedo un Pc da gaming (Quad Core Q6600 3GHz, 4GB ram, 2 HD4870 Crossfire) e il caricamento impiega un'eternità, capisco che il computer deve elaborare un mostro di intelligenza artificiale xò sarebbe gradita una patch per risolvere questo incoveniente, Crysis carica in 1/4 del tempo :cautious:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    prova a spegnere il frigo e il congelatore o staccare lo scaldabagno :asd::asd::asd:, a occhio quel tuo bestio ti beve 700watt
     
  5. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    hoi3, non male dai...

    Concordo, Hoi3 poteva benissimo rimanere totalmente in 2d e nessuno avrebbe detto nulla, anzi, in un gioco dove la chiarezza è tutto il planisfero "piatto" e semplice delle precedenti versioni era il top del top.
    Inoltre in un gioco tanto complesso dovevano mantenere la semplice e "pulita" interfaccia del predecessore, non incasinarla.
    Non concordo sul fatto che sia "deludente", i programmatori hanno osato parecchio nel cambiare la grafica e rendere l'approccio visivo "più complesso" e non meritano la bocciatura, diciamo piuttosto che hanno fatto tanto lavoro la dove non serviva e facevano meglio a concentrarsi su altro o a farsi una dormita...
    Concludo dicendo che HoI3 mi piace, e che spero di vederlo tradotto in italiano.
     
  6. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    il mio ne beve 800w e non ha il Q ma il 2duo
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma quanto v'arriva di bolletta ????? esagerati... mi auguro che downclocchiate di brutto le VGA quando non vi servono ;)
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    eu3 è un capolavoro , ma a livello di giocabilità è inferiore a eu2
    hoi3 non riesce a coinvolgere, è brutto a prima vista. Non mi dà senzazioni positive.
    e se non riesce a darle uno si stanca ancora prima di iniziare, forse è essere prevenuti , essere abituati a hoi2 e il nuovo fa paura.....
    cmq non so nemmeno se mi metterò a giocare seriamente una partita e si che in hoi2 ci ho passato giornate.
     
  9. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ragazzi giocate 20-30-40 ore a HOI3 e poi provate a caricare HOI 2 .... sono sicuro che verra il vomito anche a voi vedendo la vecchia grafica, il salto di qualita graficamente è molto rilevante, l unico problema è il quoziente intellettivo dell IA .... che come per i precedenti capitoli rasenta il ridicolo.... giocate 20-30-40 ore (anzi mi sa che ci ho giocato di piu) e per la schematicita dell IA ( che fa sempre le stesse mosse e gli stessi errori) e allora resterete veramente delusi ;(.

    Amo sto gioko come amavo i precedenti ma odio il fatto che appena hai appreso i meccanismi di gioco ed inizi veramente a divertirti, tutto venga rovinato da un IA che non abbia un minimo di senso logico....


    E pensare che 40 anni fa con un programma PC sono sbarcati sulla luna.... o cosi dicono.....


    piango....
     
  10. FG92

    FG92

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    19
    Località:
    Cagliari
    Ratings:
    +0
    Anchio sono rimasto piuttosto deluso da questo terzo capitolo..secondo me HoI2 è migliore sotto molti punti di vista..:facepalm:
     
  11. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si infatti per certi punti è molto meglio HoI2, ancora non ho digerito la ricerca di HoI3 :asd:, il sistema delle divisioni è ottimo è molto più realistico, la grafica va bene anche se ha volte può confondere, anche io adesso ho un pc buonissimo come dicevate sopra però niente da fare non va veloce... :(
    Secondo me se avessimo provato Hearts of Iron 3 prima di provare Hearts of Iron 2 avremmo apprezzato più quello. :)
     
  12. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Ci avro' giocato si e no 4-5 ore, e sono rimato molto deluso, tutti parlavano di questo ''capolavoro'' che poi non è.
    Ritengo Hoi2 il migliore fino ad ora.
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Alzare in quel modo i requisiti di sistema per giocarlo decentemente è un autogoal clamoroso, specie per un gioco che sulla grafica non deve neanche puntare.
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    come ti quoto :ador:

    già Rome andava lentuccio, non ho proprio possibilità di giocare HOI3 :(

    che la sindrome di WWI ( requisiti da RAM da assassinio ) abbia colpito in modo inesorabile la paradox? :sadomaso:
     
  15. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    devo ammettere che Rome Vanilla, nonostante una grafica migliore e ed esteticamente più bella, era molto più leggero e scorrevole di EU3 specialmente il vanilla!
    :sadomaso:
     
  16. Erwin72

    Erwin72

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Scusatemi ma che pc avete??
    Sul mio (un nb vecchio di 4 anni...) gira che è una meraviglia alla massima definizione...
    Io credo invece che se è vero che la grafica in uno strategico non sia la prima cosa, però ha la sua importanza per creare la migliore atmosfera storica e per rendere più realistico il gioco.
    Certo senza esagerare, nel senso che per la grafica non si deve compromettere la giocabilità... ma onestamente non mi sembra sia il caso di HOI3.

    A me piace molto, e nonostante debba ancora essere migliorato tantissimo credo possa diventare potenzialmente un capolavoro!
     
  17. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    quoto!
     
  18. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Tolto il sistema di comando, sono riusciti a peggiorare tutto.
    HoI2 col Compedium è tutta un'altra cosa.
     
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    io ho un pentium 4 3.0ghz 1,5gb ram e un hd2400 agp consuma 240W a ciodo.
    funziona tutto e si carica hoi3 e eu3 senza problemi, il gioco non scatta e scorre pure veloce.
    io penso che il caricamento dipende dagli rpm dell'hard
    e i giochi siano per single core.

    cmq dovete farmi cambiare idea su hoi3, non riesco a farmelo piacere e quindi a giocarci qualche ora. help me.
     
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    altra cosa penso decisiva per quello che mi riguarda.
    i paracadutisti e le missioni aeree come sono:
    in hoi2 vanilla ho conquistato il mondo diverse volte con i mitici para, facevo solo quelli e i carri , attaccavo le provincie e con i para circondavo il nemico eliminandolo definitivamente.
    poi con le espansioni i para sono diventati inutilizzabili, nemmeno decollavano più gli aerei, poi se cambiavi base ciao, ci voleva un mese che il livello di benzina aumentasse.

    ora com'è la situazione in hoi3?
     

Condividi questa Pagina