1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[HoI 2 DD ARMA] Scenario Fall Blau- STAVKA

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mikhail Mengsk, 2 Maggio 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Non ti converrebbe spingere le truppe tedesche del gruppo Sud in Crimea e chiuderle lì?Anche perchè sembrano abbastanza forti ancora in quella zona...:humm:

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    E' quello che ho intenzione di fare ;-) più precisamente, è quello che dovrà fare il Fronte del Don di Zhukhov.

3. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Una volta insaccate quelle truppe in Crimea ti si apriranno spazi enormi per poter sfruttare la tua superiorità numerica. Complimenti per la vittoria! :)

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Buona "marcia"!mi raccomando organizza una parata in grande stile!:D

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ecco la conclusione della campagna, una vittoria tutto sommato abbastanza facile.

Files Allegati:

6. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
    Che fine rapida. Ci avevi abituato a un resoconto più dettagliato. Mi lamenterò con la direzione :p

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Davvero grandissimo!Io non sono mai riuscito ad arrivare così in fondo con i sovietici!:(Al massimo li tenevo bloccati sulla linea di partenza oppure mi riprendevo la Crimea..:(Davvero complimenti!Proverò magari a ripetere..."le tue gesta":D

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eh lo so, ma in questi giorni stavo malino e non avevo grande voglia di dilungarmi, rimedierò con un'eventuale prossimo scenario/campagna :D

Condividi questa Pagina