1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOD-Costi assurdi di annessione di una colonia

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Rio, 9 Ottobre 2016.

  1. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Ho provato a fare una partita con le hawaii in heart of darkness: l'inizio è moolto facilitato (si parte con l'80% di litteracy), sono riuscito a diventare una seconda potenza di cartone (prestigio a palla e basta) e ho cercato di espandermi nelle varie isolette inutili del pacifico.
    Alcune isole hanno una popolazione di cultura identica alla mia (100% polinesiana), ma quando clicco il tasto per inglobarle totalmente come stati (e non come colonie), mi vengono chiesti la bellezza di 834 (ottocentotrentaquattro/00) punti coloniali. Uno sproposito, difficilmente raggiungibile anche da una iperpotenza.
    Qualcuno sa perchè i costi sono così alti? E' un bug o esiste una formula per calcolare questi punti (che non ho trovato)?
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    é un valore calcolato anche in base alla distanza .
    è alto per precludere il cambio alle piccole potenze.
    per moddare la cosa
    In your \Victoria 2\common\ folder, open "defines.lua" in a text editor, and search for the following line. Change 400 to a different value to change the distance penalty.

    COLONIZATION_COLONY_STATE_DISTANCE = 400
     
    • Useful Useful x 2

Condividi questa Pagina