1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
  2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sto seguendo parecchio da vicino lo sviluppo di HOI3 e vi posso dire che in realtà il micromanagement e tante scelte coraggiose come l'eliminazione degli eventi e dei teach team si stanno rivelando azzeccatissime... se continuano su questa strada e tengono un buon livello di moddabilità potrbbe davvero essere il gioco definitivo.

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...se stanno eliminando i tech teams stanno seguendo il modello di Victoria come si sente in giro? :humm:

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    La diplomazia e l'allineamento sembrano davvero incredibili e ben fatti! peccato per i tech team, mi parevano uno degli aspetti migliori di HoI2 in quanto identificavano la nazione con i suoi principali gruppi industriali

5. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Molto interessante...cosa si sa sulla data d'uscita?

6. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Stanno eliminando gli eventi?!?!?!?!?!? E come sarà gestita allora la storicità?

7. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Si dovrebbe essere un po più complesso nel senso che dipenderà dal livello di istruzione della popolazione e in quali ambiti questi hanno competenze...

Fidati ora sarà molto meglio...aspettate di vedere gli screen relativi appena saranno pronti e ci sarà da rimanere più che soddisfatti :approved: all'inizio molti si lamentavano anche della decisione di togliere gli eventi... mentre beh ora è tutto molto più realistico basta che vedete in basso a sinista nell'ultima immagine (quella della diplomazia). Ora per giungere che so all'annessione dell'austria tocchera raggiungere certe premesse e solo in quel caso la si potrà far scattare... per simulare proprio la fatto che sono processi graduali e non derivanti dall'oggi al domani!

Secondo trimestre 2009. Tra la metà e la fine... io direi maggio :D

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    non vedo l'ora che arrivi, nella speranza che sia già giocabile non come eu3 all'inizio:wall:

9. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Con le decisioni nazionali stile EU3 IN, quindi alla fine non è che sono eliminati, ma "cambia la gestione degli eventi"

Per i Tech Teams invece un pò mi dispiace

10. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Mhmhmh, mi chiedo se questo HoI3 sarà, a differenza del precedente, giocabile anche da chi, come me non va proprio mattissimo per la gestione militare. Voglio dire: io vado matto per i giochi della Paradox però preferisco sicuramente concentrarmi su variabili quali la produzione, l'economia, la politica, la diplomazia piuttosto che la guerra nuda e cruda, sarà possibile fare questo in HoI3?

11. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Settimana nuova, nuovo aggiornamento su HOI3. Piatto ricco questa volta, si parla di partiti, elezioni, leggi, politica e "decisioni nazionali". La discussione sul sito paradox, immagine compresa, si trova qui.

Si tratta certamente di un progresso notevole. Abbandonatli gli slide ora vi saranno leggi promulgabili in determinate condizioni e che produrranno certi effetti. L'inserimento delle tornate elettorali inoltre offre un modello molto più realistico e può portare a situazioni molto interessanti.. il tutto come se si seguisse un vero percorso politico nel tempo! Le decisioni che prendere ora avranno effetto nel lungo e nel medio termine, se volete cambiare l'orientamento poltico della vostra nazione dovrete pianificare bene quali leggi promulgare e quali fazioni appoggiarre.. e non come avviene ora con hoi2 che una decisione presa sul momento può portare in poco tempo a cambiamenti radicali.

12. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Il titolo si fa sempre più interessante :sbav:

13. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Cavolo, quoto e straquoto!!!! :sbav: :D
    I fan che speravano in un'altro capitolo di Victoria sono stati per meta accontentati per quanto riguarda la politica...

14. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    forse ci stiamo avvicinando al gioco definitivo!:sbav::sbav::sbav:

15. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    io sto inpazzendo nell'attesa ma quando esce??????
    qualcuno sa qualcos????

16. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ragazzi vedo con piacere che sulla mappa ci sono molti fiumi
    la mia domanda è la seguente
    secondo oi gli stessi influiranno sulle avanzate??? ci foranno brigate del genio per la costruzione di ponti ecc ecc???

17. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Era già stato detto vari post fa. Metà/fine terzo trimestre... io direi circa tra 20/25 settimane da oggi :D inizia il conto alla rovescia!

18. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    bàà....io spero solo che non si verifichino quelle situazioni che rovinano il gioco come ad esempio le navi dell'IA che ignorano il raggio d'azione e che mandano a farsi benedire la strategia.
    Altra idea interessante sarebbe simulare il commercio tra nazioni per mezzo dei convogli come avviene tra la propria nazione e le colonie.
    Non ha senso tutta quella marea di risorse ad esempio che gli Usa mandano all'Uk e tu germania non puoi fare niente per bloccarli.

19. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    concordo e approvo

20. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Qualche post fa vi avevo detto che la sezione di ricerca tecnologica vi avrebbe stupito... ecco il link con il nuovo Development Diary numero 14 come sarà la ricerca :approved:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina