1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

GyJex

Discussione in 'Off Topic' iniziata da abba, 22 Luglio 2006.

1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    per restare in tema con i regali:D e per provare la mia innocenza ecco una foto che mi ritrae tra le "curve pericolose":eek: del percorso...

Tanti Auguri ciao giano

ps seeeeeeeeee magari...

ps del ps questo è un seguito dell'altro messaggio => non mi posso auto bannare:D

Files Allegati:

2. abba

abba

Ratings:
    +0
    Ehm..... vorrei farti notare una cosa..... :king::king::king::king::king:

:p

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Bentornato Giano!!!

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0

anche io: il banned vicino al tuo nick:D :p

chissà come mai penso che abba voglia cercare di fregarmi il posto di gran cerimoniere... non manca di screditarmi e alla prima occasione mi ciula il mex:p

ciao giano... TANTI AUGURI GY con questo sono 3 dovrei essermi fatto perdonare...

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH!!!!! Giano il Vendicativo cavaliere della Valle solitaria!!!

6. abba

abba

Ratings:
    +0
    Nooooo!!! Sul posto stai pur tranquillo, non riuscirei a sostituirti degnamente....:D:D il mio è un intento prettamente punitivo:contratto::contratto:!!! ehehehhehhhe (risata satanica....)

:p:p:p

7. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    YAAAAUWWWN...scusate mi son svegliato solo ora :cautious:...auguri Gy!!!...e visto che io di anni ne ho 34 direi che siamo ancora dei ragazzini...altro che vecchi :p :contratto:.

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    34 anni ??? e giochi ancora coi soldatini ??? AHHAAHHAHAHAHAHA :D GRANDE!!!
    (fra 4 anni qualcuno scriverà le stesse parole rivolto a me medesimo ;))

9. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    Aivoja...se mi fossi sposato una ricca ereditiera...o se fossi il figlio di Bill Gates...insomma...se non dovessi lavorare...bhè...farei solo quello! (o quasi :cautious::D)

Condividi questa Pagina