1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocatori e contatti

Discussione in 'Leader 1099 - Crusaders & Kings' iniziata da TFT, 2 Gennaio 2014.

  1. blackwolf

    blackwolf

    Registrato:
    13 Gennaio 2014
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
  2. Brainstorm

    Brainstorm Guest

    Ratings:
    +0
  3. Dexter

    Dexter

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +1
    Ragazzi io lascio
     
  4. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    e dai dexter !
     
  5. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    @Dexter

    Ti ho spiegato più volte sia in PM che pubblicamente che alcune cose è meglio farle andando con i piedi di piombo. Si vede che il gioco ti piace e ti prende ma devi riuscire a calarti nella mentalità del tempo e capire che una guerra totale contro i musulmani alleato con un tuo nemico palese va bene in Medieval Total war ma non in un gioco che di fatto è un simulatore medioevale. Idem per i GDR, va benissimo fare tanti gdr però poi assicurati di avere PA da spendere, se no lanci un polverone per nulla.

    Ripeto, magari potresti prendere una nazione più piccola e facile da gestire dell'Impero bizantino sia in termini di difficoltàà di gioco che di conoscenza storica pregressa necessaria.
    Ora ovvio, non è che devi essere dottorato in storia bizantina (qui penso non lo sai nessuno), però non stupirti se i nobili schifano il fatto che chiedi l'aiuto di Antiochia, quando il Principe di Antiochia ti ha tirato un'inculata pazzesca nella crociata.
    Tu sei l'erede dell'Impero romano, tutti gli altri sono MERDA, barbari semicivilizzati che occupano illegalmente casa tua. Cercare di venire a patti con loro senza essere con l'acqua alla gola è la condanna dello Stato bizantino (esempio Manuele I che insulta Barbarossa o Giovanni II che si rifiuta di ricevere l'ambasciatore dello SRI perchè barbaro)
    Ci sono giocatori veterani, che giocano con me da 3 anni come Arrotino, DAOS, Attilio, Nohant che hanno preso stati piccolini perchè appunto il gioco non è truppa--picchia--conquista ma è gestione di una nazione. Magari Nohant fa 18 turni che resta li nel Comune a vendere i tappeti a Como, magari conquista l'Italia intera, ma non parte col secondo presupposto
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Ue, i tappeti sono veneti.
    Io ho i fondi per i bicchieri

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
     
  7. Erik_il_Rosso

    Erik_il_Rosso

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    156
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +13
    Regno di Norvegia
    marco [trattino basso] fieri [lumachina] libero [dot] it
     
  8. zaik

    zaik

    Registrato:
    23 Settembre 2013
    Messaggi:
    57
    Località:
    Casalpusterlengo
    Ratings:
    +6
    Dai, Dexter, abbi pietà di un povero Sovrano Ecumenico... chi Guiderà lo sviluppo della Santissima Chiesa Ortodossa Ungherese? :(
     
  9. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    @Dexter dai è solo il primo turno, hai lo stato più grande ed importante, e hai ottenuto tanti successi, (compreso l'aver portato il regno d'ungheria al lato oscuro della forza xD) tu sei L'IMPERATORE, non puoi mollare così
     
  10. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Quoto Mauro92, alla fine leader è un gioco sbagliando si impara e siamo tutti qui per divertirci. Ti invito nuovamente a considerare l'idea di uno Stato più gestibile (ma non necessariamente meno interessante)

    Intanto diamo il benvenuto a Erik il Rosso e ne approfitto per suggerirvi di controllare sempre la lista aggiornata dei giocatori, che qui ne arrivano a frotte u.u
     
  11. Erik_il_Rosso

    Erik_il_Rosso

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    156
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +13
    Grazie del benvenue:approved:. Ciao a tutti io sono Erik il Rosso (ma chiamatemi Erik, o come volete:p)
     
  12. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Essendo Bisanzio giusto un pochino importante per essere lasciato vuoi lo passiamo la balzo a Basileus, che lascia la Georgia.

    Natrualmente le porte per Dexter rimangono sempre aperte appena sbollisce :asd:
     
  13. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    posso chiedere a tutti quelli che hanno trattati con me di mandarmi un pm con i termini?
     
  14. Generalissimo

    Generalissimo

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    22
    Località:
    España
    Ratings:
    +0
    Salve, mi ha incuriosito molto questo gioco, potrei avere il regno di Castiglia Leòn?
    la mia e-mail è mattew-95(at)hotmail.it spero di non essere troppo in ritardo :)
     
  15. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Non si è mai in ritardo e l ha scheda l ho pure gia pronta. ;)
     
  16. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    ma!
    io lo scopro solo ora questo belliccimo giochino??? *_*

    Regno di Scozia!

    zam-pe[at]hotmail.it
     
  17. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Te la mando sta notte se no nel week end
     
  18. Elysa_xD

    Elysa_xD Guest

    Ratings:
    +0
    Gwynned (contea nord del Galles)

    elytheangel (at) hotmail (dot) it
     
  19. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    I miei più sentiti auguri

    Ti mando la scheda tra sta notte e domenica notte
     
  20. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Tolosa, email:

    andreapuntoprandiniduechiocciolagooglepuntocom

    Sostituire ovviamente i punto con . e il due con 2. Al posto di Google scrivete il suo servizio di posta :)
     

Condividi questa Pagina