1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

giappone: divisioni con zero di organizzazione

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Mikkkky83, 24 Aprile 2011.

  1. Mikkkky83

    Mikkkky83

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Cari ragazzi ho un problema.

    Inizio una partita con il giappone con semper fi moddato.
    Mi preparo per la guerra in cina senza mai fare caso al fatto che l'organizzazione di tutte le mie divisione resta a 0!!!
    Mobilizzo l'esercito circa un mese prima di entreare in guerra... entro in guerra e mi accorgo dell'inghippo!! L'organizzazione resta a 0 e quindi mi è impossibile attaccare qualsiasi territorio occupato anche da solo 1 milizia cinese!!! Cosa succede????
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao

    Le unità sono adeguatamente rifornite?
     
  3. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    scommetto che ti hanno silurato i convogli ma l'hai moddato tu hoi3 o hai messo un mod tipo il d day's iCE perchè se è il primo è un bug 100%
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    probabilmente sei senza rifornimenti !!! :) e ci sei stato anche un po' di tempo senza :)
     
  5. Mikkkky83

    Mikkkky83

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    i rifornimenti ci sono ho creato anche trasporti extra... non son ancora in guerra quindi non me li hanno distrutti...

    l'ho moddato con I.C.E....
    oltre a questo mi da sempre un altro bug cioè quando invado la cina una provincia di quelle al confine nord non accessibile per via di 0 infrastrutture diventa mia quanto conquisto la provincia vicina ma sopra resta una divisione cinese e mi continua a dare il messaggio "you have lost a province" ogni ora (ora del gioco)!!!!

    è il mod che non funziona???
     
  6. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    no non è il mod probabilmente è un bug quindi dovresti reinstallare tutto con il mod
     

Condividi questa Pagina