1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

germania...operazione barbarossa!!!!(38')

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 7 Ottobre 2009.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    tanti aerei se li fanno un po' tutti, nella mia prima partita con l'italia i crucchi si sono fatti migliaia di aerei, per il problema con il mio mod, sei sicuro di aver messo tutto nella cartella giusta? poi non saprei dirti, non ho ancora ricevuto nessuna lamentela, si può sempre cercare di mettere a posto il tutto

    normale superiorità navale americana:asd:, spera che non ti becchino i rinforzi :wall: altrimenti sono rogne...
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    che sfortuna, o gufata....:asd::asd::asd: mi è colata a picco metà dei rinforzi con la scorta,e la flotta di sommergibili in aiuto che avevo mandato(25 sottomarini persi, più metà rinforzi di divisioni meccanizzate:sadomaso:)loro avevano circa 200 navi!!!:eek::eek:mi hanno mandato contro tutte le navi????:confused::eek:

    farò un'altra strategia rischiosa,ma non posso aspettare la costruzione di altre divisioni!!!!!andrò avanti a prendere tutti i punti vittoria che riesco,e risorse!!!
    ps- ho fatto uno sbarco in texas in più...:D:D:D
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    naaa, semplice sfortuna e flotta americana, comunque io non centro niente :asd::asd:
     

Condividi questa Pagina