1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia garantisco indipendenza

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da france17, 23 Ottobre 2010.

  1. france17

    france17

    Registrato:
    21 Ottobre 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    ciao io ho cominciato una campagna con gli usa e però quando voglio dichiarare guerra al canada (per esempio) mi dice che garantisco l'indipendenza a lui e non posso. come posso togliere questa proteione?
     
  2. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    devi toccare il SAVE della partita credo che sia l'unico modo.
     
  3. Emperor

    Emperor

    Registrato:
    31 Dicembre 2011
    Messaggi:
    4
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    I ho la soluzione al tuo problema... Stessa cosa c'è al Belgio Lussemburgo e Paesi Bassi che vengono protetti dal regno unito. Allora se sei il paese che protegge come gli USA e vuoi invadere il Canada salva la partita, esci, rientra xò come Canada fai il trucco noneutrality che abbassa a zero la neutralitá e poi dichiari guerra agli USA. Poi salvi subito esci e rientri come USA e potrai invaderlo. Se x esempio vuoi invadere il Belgio come Francia non hai problemi xk esso è alleato assieme al UK e niente puó fare quest'ultimo x invaderti... Magari fosse ;-)
     

Condividi questa Pagina