1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Gaj - Ottobre 1991 - Yugoslavia/Serbia huirttps VS Croazia DistruttoreLegio

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 2 Maggio 2015.

  1. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Decimo turno :

    Le unitá continuano ad avanzare ma soffrono maledettamente.

    In Delta 3, in mezzo ai fottuti boschi, avanzano le colonne meccanizzate. I fanti precedono i veicoli, per evitare brutte sorprese. UN T-72 peró avanza di un esagono di troppo e bum! un team di scout lo colpisce con un RPG. Il dardo frantuma il cingolo destro senza penetrare lo scafo. La reazione dell'equipaggio del carro non si fa attendere e gli esploratori croati sono costretti alla fuga lasciando un caduto sul terreno.

    Sull'altopiano Meleda alcuni cingolati serbi avanzano e uccidono a mitragliate alcuni scout ed un marksman nemici.

    AL momento peró, gli scontri piú feroci sono a sud, dove gli indomiti alpini serbi si sono ripresi dallo shock del bombardamento ed avanzano sotto le raffiche di MG nemiche uccidendo un Malutka team. Eliminata la minaccia, irrompono alcuni BTR-60 , T34 e T72 per supportare l'avanzata eliminando le futili sacche di resistenza.

    Si avanza anche nei boschi del monte Dinara , dove un marksman causa alcuni caduti ai miei esploratori. UN BTR-60 avanza a dar manforte ma viene incenerito da un ATG da 100mm!

    Dopo un intenso fuoco di soppressione, l'ATG é in rotta e circondato dai miei veicoli blindati.

    Andava tutto troppo bene fino all'arrivo dei razzi da 122. Stavolta il bersaglio é la pendice meridionale del monte Dinara, dove si trovano alcune mie unitá. La fanteria meccanizzata viene colpita e si lamentano alcuni caduti, mentre un T-72 perde un cingolo e resta immobilizzato.
     
  2. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    che si scriva come sia, io apprezzo le due coriste :D
     
    • Like Like x 1
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    @DistruttoreLegio puo' rinunciare a tutto ma non agli ATG da 100mm.....
     
    • Agree Agree x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ogni scarrafone è bello a mamma sua

    Turno 10 Croati credo
    siamo messi cosi male da usare i camion munizioni per ripulire i boschi?
    Cattura.JPG

    quanto vorrei una bomba atomica da buttare qui sopra ... PS ... i cani che dormono sono almeno 8 al sud e 5 al nord
    Cattura.JPG

    giochiamo:
    al nord dentro il monte Biocovo mi beo del T 72 immobilizzato dal team d'esploratoti ... e tento una seconda sortita per distruggerlo ... ma mi vedono tutti e mi sparano tutti ... perdo un uomo e non riesco a scappar via ...
    sul Altopiano Meleda distruggo un autotrasporto blindato di munizioni con un LOW ... i fuochi si sono visti anche dalle retrovie ... tutti si chiedono cosa è esploso per fare un botto cosi grande e subito nei croati si è sparso il panico e la paura ... che i nemici abbiano un arma segreta? ... ma la comunicazione alla radio di ciò che è accaduto ridoleva il morale agli uomini il nemico è disperato ci attacca con camion munizioni

    periferia di Jaj settore E5 ... noto con mio sommo piacere che quando sparo con le MG un allegro T72 spreca le sue munizioni dopo 3 colpi da 125mm penso tra me e me ... se esco ora con i carri lo scoppio senza neppure faticare ... ma prima mando un esca fuori dal cespuglio un bel BOV 30 il carro nemico pazzerello ha finito le munizioni e non mi spara ... la il suo fratellino affianco (che non avevo visto) ne aveva ancora e mi apre il BOV come una scatoletta di tonno ... nessuno si salva ...
    Passo il turno
    solito casino d'artiglieria ...
     
  5. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    un altro turno di combattimenti, altri morti e rottami.

    Non accade molto in realtá.

    Nei boschi nord scatta la caccia all'uomo, in concreto gli scout croati che hanno immobilizzato il T-72. RIcevono cannonate, mitragliate, sputi e minacce fino a quando anche l'ultimo di loro viene eliminato ed impagliato per essere usato come spaventapasseri nei campi.

    Nella periferia della cittá dei gay i carri serbi rollano in avanti distruggendo tutte le unitá incontrate, cioé un paio di HMG che infastidivano la mia fanteria. Continua la soppressione di un ATG peró un BTR troppo spavaldo avanza e viene sfasciato da un HEAT da 125 di un M84 appostato tra le case.
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 11 Croati credo

    ops ...
    3.JPG 2.JPG 1.JPG

    Ok è mezzora che giro come un matto per poter far qualcosa ma ho paura di tirare fuori il naso ... riorganizzo e vado a cambiarmi le mutandine ... nel mentre ho distrutto un BRT ... e falciato un pò di fanteria al centro ...
    per il resto nulla di fatto ...
    piove poca roba ... si sta riorganizzando per continuare ad avanzare ...
     
  7. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    T#12 Serbia

    In questo turno iniziano a saltare gli MBT.

    La gran parte della carneficina si verifica a sud, tra Echo 5/Echo 6/Foxtrot 6.
    Qui una colonna meccanizzata, composta da T-72M , BTR-60 e fanteria elimina due AAMG da 12.7 ,un ATG da 100mm e manda in rotta un'altra MG, oltre a far saltare in mille pezzi un IFV M-80.
    Poco piú a nord, tra le case, alcuni corazzati si spingono tra fumo e le macerie. Un T-72 incenerisce un M-84 e poi una AAMG, mentre le MG governative mandano in rotta una MG croata.
    [​IMG]
    Un T-72 serbo * fa fuoco verso il carro nemico tra le macerie della cittá bombardata dall'artiglieria
    Al tempo stesso, un IFV M-80 ed un M-84 si salvano dai perforanti da 125mm sparati da circa 250mt. I cannonieri dei miei T-72M meriterebbero la fucilazione! :rage:
    Perdo peró un BTR in maniera incredibile! Inviato a verificare un incrocio, riceve un colpo da 125mm da parte di un M-84 che lo manca. Fuggendo finisce nel mirino di un ATG che a sua volta lo manca. Il pilota del BTR serbo, impazzito per la paura, schiaccia l'acceleratore e finisce nell'angusto spazio tra una casa ed una quercia, dove peró sono nascosti dei fanti nemici armati di bombe incendiarie artigianali. Una di queste colpisce il veicolo e lo incendia.

    Nella zona centrale, sull'altopiano Meleida, alcuni scout nemici vengono mitragliati e costretti alla fuga con caduti. Invece una pattuglia di arditi alpini esploratori si avvicina di soppiatto ad un casolare posto a guardia sulla statale R-35 del quadrante Echo 4. In detto casale si nasconde un ATG da 100mm che, colpito di sorpresa, perde 5 dei suoi 6 serventi.

    A nord, nei boschi sul monte Biocovo (Echo 2) , elementi meccanizzati serbi incontrano ed eliminano senza pietá due pattuglie di scout nemici. Purtroppo un T-72M viene centrato da un ATGM Malutka lanciato dalla collina di fronte ed esplode in una pirotecnica fontana di fiamme che proietta la torre ad alcuni metri di distanza.

    Nel fine turno piovono alcuni razzi da 122 e granate da 130mm sui miei mortai.

    * mi scuso con i puristi ed esperti di carri russi. Il T-72 dell'immagine ha corazze ERA Kontakt-1, pertanto non é un T-72M come dovrebbe :oops:
     
    Ultima modifica: 1 Agosto 2015
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 12 Croati credo
    Situazione a Gaj ... senza funo ...
    upload_2015-8-1_14-34-31.png
    perché quei maledetti M80 non hanno sparato un razzetto neppure a capodanno???? uff la mia ignoranza e solo pari alla mia disgrafia ...
    upload_2015-8-1_14-54-50.png

    va bene giochiamo
    incrocio della morte Ovest di Gay ... tento intulmente di fulminare un T72 con le molotov ben 2 ... senza successo ... ma faccio sprecare i colpi poi prendo un squadra di guardie nazionali e li butto nella mischia prima ancora di arrivare sul tetto della casa perdo 5 uomini allora pensano bene di fare i bagagli e tornare indietro ( chiedendo anche scusa al nemico) sposto gli M80 e i Bov 30 inutili al momento nel incrocio della morte ... cerco di far fuori un T72 avanzato troppo che mi impedisce la fuga:
    upload_2015-8-1_15-0-59.png
    situazione Gay a fine turno ( notare il team di specialisti arrivati a dare manforte da est)
    upload_2015-8-1_15-16-4.png
    il mezzo esplode solo il pilota non riesce a fuggire rimanendo nella pancia del mostro fumante tutti gli altri uomini saltano fuori tremolanti e impauriti poi in veloce successione distruggo unn T34 per opera di un M84 e un camion blindato grazio a un Bov 30

    spostiamoci al nord
    tento inutilmente con 2 LOW di bucare Un T72 per il resto il bosco è troppo fitto e ci sono troppi nemici dentro ...
    upload_2015-8-1_15-22-12.png

    riorganizzo l'artiglieria @huirttps si sta spostando troppo veloce e non riesco a stargli dietro ... e passo il turno ... prima prendo della morfina cosi la sua artiglieria farà meno male ...

    mortai da 82 e3 ... una sola batteria 8in in f6 ... come mai tutto tace? ... la cosa mi spaventa molto ...
     
  10. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    T#13 governativo

    Si comincia a fare dannatamente sul serio anche a nord.
    Tutto inizia con furibonde sparatorie nelle pianure in Foxtrot-1 tra mitraglieri. Vengono peró avvistati due M-84 lanciati a tutta velocitá. Un T-72 si muove lentamente tra i boschi : fuoco! Un M84 brucia colpito in pieno. Il secondo carro risponde ma il perforante va a vuoto. Il cannoniere inserisce un secondo perforante tramite l'autoloader e lo lascia partire verso l'altro M84 che esplode, anch'esso colpito in pieno.

    [​IMG]

    La squadra scout che impensieriva i T-72 viene eliminata tra gli arbusti. La fanteria meccanizzata accompagna i mitraglieri, ma un ATGM Malutka lanciato dalle colline oltre la pianura distrugge un BTR-60 mentre un altro la scampa per miracolo.

    UN secondo plotone di T-72M avanza al limitare dei boschi e viene colpito dalle raffiche da 20mm degli IFV M80. I capocarro osservano spasmodicamente l'orizzonte attraverso gli iposcopi in cerca dei veicoli nemici e li vedono ben schierati sulla collina di fronte. Sono in movimento, quindi non possono lanciare ATGM. Meno male!!
    L'impari scontro termina con due M80 in fiamme e qualche graffio sulle corazze frontali dei carri.
    aa.jpg
    I T72M si coprono di fumo al limite del bosco mentre i veicoli nemici bruciano. Si notano due Malutka team ed una MG nemica, mentre un terzo M80 si nasconde dietro una cortina fumogena.

    Sull'altopiano Meleida due pattuglie di scout vengono eliminate a raffiche di MG.

    A sud, nella cittá, continua il carnaio. Gli alpini avanzano imperterriti eliminando una squadra di fanteria nemica ed una MG, mentre un T34 colpisce e danneggia un BOV-30. UN T-72 fa saltare in aria un M80 e causa due caduti ad una ennesima squadra scout.

    Poi piove l'artiglieria nemica. I razzi da 122 piovono di nuovo a sud, sulla fanteria meccanizzata sbarcata dai BTR-60. Invece i precisissimi colpi da 130mm colpiscono in pieno un mortaio ed il suo BTR da trasporto, distruggendo il veicolo e causando numerosi caduti tra i serventi
    ss.jpg
    Il BTR-60 che appoggiava la squadra mortaio é esploso mentre i serventi sono dilaniati dalle granate da 130mm nemiche
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ho scoperto al turno prima che non sparano da vicino e stavano scappando. ..
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 12 di 30 Croati
    mi sono giocato 3 T80 e due T83 ... mi devo vendicare

    Città di Gaj ... Distruggo un autocarro blindato e spavento un gruppo di alpini .. poi un team di esploratori impanicati armati solo di carabina immobilizza un T72M
    upload_2015-8-2_21-22-13.png
    upload_2015-8-2_21-0-21.png
    subito dopo il T72 immobilizzato e il T34 suo compagno vengono distrutti da un M 84A
    poi scopro questo:
    upload_2015-8-2_21-27-9.png
    non ti pare di aver esagerato? no sul serio ... c'è una concentrazione di armi e tecnologia in quei 6 esagoni manco nel area 51 ...
    Situazione Gaj
    upload_2015-8-2_21-33-6.png

    @StarUGO questo te lo dedico:
    upload_2015-8-2_21-35-50.png

    Poi saliamo al centro dentro un bosco sul Altopiano Meleda un mio team di esplorati ingaggia contro un SNAR-10 GRS FO e lo distrugge a suon di granate
    [​IMG]
    che secondo me vale un sacco di punti ...
    ancora più a nord cattivoni escono dai boschi sul monte Biocovo in F1 e F2 ... una Mg subito viene falciata un altra lascia a terra 3 soldati e si ritira ... poi due BTR vengono distrutti dai Malutka .. i T72 in quella sono beatamente nascosti dietro cortine e cortine di fumo ...
    Spero di aver dato tutto quello che potevo dare ... passo il turno ...

    Batterie da 8in insistono sul palazzo centrale di Gaj ... e sul nord della città un m80 viene distrutto poi udite udite M87 coprono tutto il fronte nord e fanno molto male
     
    • Like Like x 1
  13. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Odio definitivamente gli ATGM...

    Dopo aver osservato il replay, mi metto all'opera.

    Nella periferia ovest della cittá una MG frena gli alpini, giá scossi dai continui bombardamenti dei GRad.
    Nel mentre, nelle strade piú a sud, un T-72M si nasconde dietro un rottame, vede un M84 e lo fa fuori. Un BTR va ad esplorare e vede nuovi amici. Qualche raffica di MG distrugge un jeep RCL mentre un T-72M fa fuori un M80 che accorreva correndo dalle retrovie oltre il fiume. Le MG governative eliminano un RPG team.
    g.jpg I VH nemici sono molto vicini, ma resti di fanteria nemica, molotov team e almeno un M84 fanno la guardia.

    Un T34 ed un T72 vanno di tiro al bersaglio contro un BOV-30 che cerca di infilarsi nelle mie retrovie, ma ben 4 colpi vanno fuori bersaglio. I sistemi di condotta del tiro dell'epoca sovietica fanno davvero pietá!

    Nuovi amici anche sulle colline di Golf-3, avanza un TAB-71 (copia rumena dei BTR) , almeno tre M84 e tre jeep RCL. ANche in questo caso una buona dose di raffiche di MG distrugge due veicoli nemici. Peró nello scontro un T-72M viene prima immobilizzato e poi distrutto. I colpi dei miei vanno fuori bersaglio. La differenza tecnologica tra M84 e T72 risulta evidente, purtroppo.
    bb.jpg SI notano i veicoli nemici che accorrono dalle retrovie. Al tempo stesso si notano numerose MG, ATG e ATGM team. DistruttoreLegio ha riempito i boschi di queste unitá. SOspettandolo, avevo bombardato con i calibri pesanti e con le cluster, ma evidentemente con scarsi risultati

    L'avanzata viene bloccata anche a nord, dove quattro BOV-30 tengono sotto scacco i miei BTR-60. Un T-72M accorre in aiuto ma solo per essere distrutto dall'ennesimo ATGM lanciato dai boschi previamente bombardati.
    no.jpg I miei fanti tentano di uccidere gli ATGM team con l'aiuto di MG e BTR, ma sono respinti con perdite dai BOV30 e dalle MG nemiche

    Infine piovono i razzi sulla mia fanteria a sud e sulla colonna meccanizzata nei boschi nord, mentre i 130 fanno saltare un altro BTR e relativo mortaio.
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 13 di 30 Croati

    fate conto che io gioco con sottofondo di masha e orso ... vabbè andiamo avanti

    le mie amate Bov armate da 30 millimetri seminano morte e distruzione al nord
    al centro tutto in relax ... passa la signorina per cocktail e asciugamani per l'abbronzatura ci ha pensato @huirttps con i M87 sapessi tutti in panico assoluto ...
    città di gaj
    il ragazzone qui:
    upload_2015-8-3_21-0-18.png
    ha distrutto un T72 un Bov ripulisce l'esagono dai sopravvissuti
    poi una milizia si affaccia a sud della città lettere di cordoglio già inviate alla famiglia ...
    un turno un pò piatto ... ma non posso fare di più
    mortai da 81 e i soliti 8in che distruggono la casa del sindaco e tutto quello che c'è intorno ... si concentrano anche a sud e a nord ... mietendo vittime innumerevoli ... poi M87 azzerano la popolazione in Golf 2 e Foxtrot 3 distruggendo anche 2 blindati (merda avrai ucciso una ventina di team(ho detto merda si può dire merda sul forum?))
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2015
  15. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    nuovo turno governativo

    A nord é dura : i BOV30 respingono la fanteria con perdite, i BTR sono costretti a ritirarsi nei boschi, i carri non possono avvicinarsi. Resta solo un'opzione...
    A complicare le cose altri M84 spuntano da dietro gli alberi.

    Su F-2/G-2 si sono abbattute le cluster lanciate dagli M87 , risultato
    eee.jpg

    Ora stazionano tre M84 a tenere sotto controllo la vallata. Due T-72M ci provano. Alla fine dello scontro un T-72 é in fiamme , cosí come due M-84.

    Sull'altopiano Meleda continua la caccia agli infiltrati. Gli scout vengono mitragliati ma resistono, c'é poi il BOV30 sfuggito alle mie cannonate del turno precedente. STavolta finisce in bocca ai miei scout e distrutto con un preciso colpo del Light Antitank Weapon Zolja 80 (copia locale del M72 americano)

    La carneficina continua nella cittá dei gaj, dove gli alpini hanno finalmente campo libero. La MG che li fermava é stata distrutta dall'artiglieria mentre un BOV30 viene distrutto da un T34. Nella zona meridionale della cittá BTR60 e T-72 si infilano nei vicoli eliminando tutto ció che trovano : un BOV30, un Malutka team, 4/5 squadre di fanteria sbandate e un paio di MG.

    Nel finale piovono ancora razzi e granate sulle teste martoriate dei soldati e veicoli serbi.
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 15 di 30 Croati

    ok non guardo neppure il replay per non piangere ... andiamo avanti ... seminiamo morte e distruzione ( se Dio vuole) ...
    Nord ... chi non è impanicato o in ritirata è al obitorio si vedono camion e camion pieni di salme correre nelle retroguardie ...
    al centro tento un assalto a un camion munizioni ma senza successo ...
    nella città di Gay perdo un M84 facendo un errore da principiante mi mangio le mani ... ma riesco a distruggere un T72 e un BTR-60

    quei maledetti M87 hanno fatto un macello ... la partita è stata stravolta nel giro di un turno dove ero sicuro ora sono impaurito dove ero coperto ora c'è un campo santo ... micidiali ...


    batterie da 8in al centro al nord poi ancora i maledetti M87 al nord ma quanti ne hai?????????
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2015
  17. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    @DistruttoreLegio si lamenta, ma le icone dei miei lanciarazzi non hanno altre sagome. Il bombardamento non é stato efficace come speravo.

    Con i BTR-60 ed i T-72 falcio i serventi di due ATG, mentre nella cittá di ghei faccio saltare due jeep RCL ed elimino altra fanteria.

    Nel processo perdo ben tre BTR-60 :facepalm:

    Ora sará divertente giocare in combattimento urbano...
    bb.jpg Il campo di battaglia con fumo
    aa.jpg Il campo di battaglia senza fumo
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ma quanti T-72 hai? ... c'èra lo sconto?

    Turno 16 di 30 Croati

    Incominciamo dal nord ... sparo 4 Malutka e 2 pillole da 100mm a un T74 appena uscito dalla foresta ... ma senza fortuna ... spacco la tastiera a cazzotti corro al negozio e schiaccio un gattino indifeso poi tornando a casa mi fermo a fare grafiti con nomi innominabili sui muri del comune ...
    andiamo su Gay va ... il signorino ha al attivo un T34 ( che si somma al t74 di qualche turno fa)
    upload_2015-8-5_17-0-53.png
    a saperlo prendevo solo movlotov

    situazione a Gay:
    upload_2015-8-5_17-10-37.png
    a scusate il fumo
    upload_2015-8-5_17-11-23.png

    al nord:
    upload_2015-8-5_17-13-20.png

    passo soliti mortai e 8in ... quasi noiosi a confronto dei m87 ..... a no no aspetta arrivano anche quelli e mi distruggono un m80 ...
     
  19. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Turno piatto e monotono.

    In cittá faccio fuori un TAB-71 e perdo un BTR-60. Passo il turno e una pioggia di Grad tempesta le periferie ovest e sud della cittá.

    Poi intervengono anche gli M63 Plamen, davvero micidiali
    [​IMG]
    Non fanno sconti ad amici o nemici.Soprattutto amici :asd:
    Saranno ungheresi?
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2015
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non so dove hanno sparato. .. ma se non ricordo male li c'era poca roba di vivo a Sud di gay. .. ma magari sono ungheresi ubriachi e hanno sparato altrove

    Edit: ho visto Ora il video non mi sembrano croati tanto meno Iugoslavi meno che meno ungheresi a meno che allah akbar Non sia un saluto internazionale. ... poi è strano sto video in tutti i video dei mussulmani alla fine qualcuno salta per aria è il primo che vedo che l'arma non salta in faccia o il mortaio non scoppia
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2015

Condividi questa Pagina