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Finestra uscita AE

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Invernomuto, 15 Maggio 2009.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Finalmente alla Matrix si sbottonano un po' sulla data di uscita di AE. Il quinto anniversario di WITP è il 22 giugno, sperano di farcela per quella data. Il tutto salvo complicazioni dell'ultimo minuto (bug, stampanti che non sampano il manualone di 337 pagine a colori ecc ecc.). Tanto per allora sarò in ferie in Sardegna, quindi mi perdo l'uscita :(
    Mi raccomando ragazzi quando torno voglio manuale tradotto e forum pieno di AAR e prime impressioni.
    Nel frattempo, se volete gustarvi un piccolo antipasto di come sarà il gioco:
    AAR the real game
    E già i primi insoddisfatti non mancano. Certo che criticare un gioco che neppure è uscito sulla base di UN SOLO risultato è un po' da "pignoli", ma il popolo di WITP è così, che ci volete fare, non si rassegna che la perfezione non è di questo mondo :)

    PS
    Gygex quanto mi costa affittarti l'ADSL per mezza giornata ??? :D:D:D:D

     
  2. roccia75

    roccia75

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    Vediamo...rimanere in città a tradurre un manuale di oltre 300 pagine o passare le ferie in una delle più belle regioni d'Italia? :humm: Ardua scelta!
    Guardiamo il lato positivo: sei nel luogo migliore per pensare ad un MOD "War In The Mediterraean" :approved:
     
  3. Invernomuto

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    Beninteso: alle ferie non rinuncerei per nulla al mondo. Ma il mio lato nerd ogni tanto fa capolino :)
     
  4. andy111

    andy111

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    nello specifico cosa ha "insoddisfatto"??? chiedo scusa ma non so l'inglese, ergo leggermi l'AAR per me è proibitivo
     
  5. roccia75

    roccia75

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    Alcuni stimatori di AE hanno sollevato dubbi sull'esito dell'attacco giapponese a PH. Troppi siluri andati a segno (visto che le navi dovevano essere protette nella baia da reti protettive) e di conseguenza troppe BB affondate (7 in tutto credo). Inoltre gli aerei giapponesi persi a fronte di un tale risultato erano veramente pochi.
    Puoi immaginarti la polemica che ne è nata sulla non storicità...delle necessità di regole più stringenti riguardo l'uso dei siluri...
    A mio modesto parere è troppo presto per esprimere giudizi: anche con Witp a volte tenendo il giappone a PH affondo 4 BB a volte nessuna.
    PS: Se fosse tutto così pre-determinato, dove starebbe la sfida del gioco, no? :)
     
  6. Invernomuto

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    Infatti, e gli sviluppatori hanno anche dichiarato che la variabilità dei risultati di PH (ma dal poco che ho capito, in generale) è molto più elevata che in WITP. Ovviamente la cosa non è bastata a calmare gli animi...
     
  7. andy111

    andy111

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    ah....


    e io che pensavo chissà quali difetti...


    tanto vale far partire il gioco dall'8/12 allora :cautious:
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Non è solo PH e gli affondamenti di corazzate. In generale le lamentele sono anche sulla limitata capacità della antiaerea di fare danni agli aerei. "Difetto" già presente in WITP e mai sanato. Vedremo in AE (anche se mi sembra strano che non siano intervenuti su questo aspetto; cmq secondo me è improprio giudicare le meccaniche di gioco da un solo combattimento e soprattutto da uno così anomalo come PH)...
    Ah, dimenticavo. Ho letto che molto probabilmente metteranno a disposizione il manuale prima dell'uscita del gioco, quindi occhio al forum :)


    Un saluto
     
  9. stciaram

    stciaram

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    ... a mio parere la parte aereo navale del gioco e' la piu' riuscita in Witp (a parte ovviamente l'assenza di rotte definibili che in AE dovrebbe eessere stato implementato)... e' ovvio che dovendo astrarre molto alcune cose sembrano irrealistiche... ma d'altronde anche nella realta' eventi particolari sono stati dovuti al caso. Era la parte terrestre la vera pecca del gioco, e sempre a mio parere, l'interfaccia della parte terrestre assolutamente ostica...per esempio il calcolo non facile dei genieri necessari sia per le basi che per le truppe... Altra cosa cui penso non abbiano posto rimedio e' semplificare il calcolo del "trasportabile" ...
     

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