1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eventi

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Giano, 20 Giugno 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Secondo me è stata una buona idea per evitare di rischiar troppo cambiandoe e mettendo un solo sistema. In questo modo vi sarà spazio di manovra..in ogni caso toccherà vedere la 1.0


    Sul sito para vi sono già un paio di discussioni su questo tema.. penso che lo hanno fatto per rifilare qualche mesetto dopo una espansione :D in ogni caso viste le pressioni che stanno avendo su questa parte sono certo che la cambieranno

    E' stato automatizzato e questo riduce il carico di cose sa gestire.. fa quello che deve fare senza fronzoli. Più che altro avrei dato più spazio alla parte politica..

    Hai mai visto un tutorial paradox fatto bene e completo..? :p non si sono smentiti nemmeno questa volta.. in dieci-quindici minuti te lo fai tutto... però almeno è molto divertente.. ma non vi rovino la soprpresa. Toccherà vedere il manuale, quello si importante.

    I PI minimi mi pare che siano rimasti, ma non ci si farà nulla perchè vi sono meccanismi che non ti permetteranno di avere più di 3 brigate con quei PI. Addirittura io con Salò che aveva poco più di 20 PI non potevo costruire quasi nulla... quindi questo è stato migliorato. L'aviazione è forte ma realistica.
     
  2. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    wow... questo sistema mi piace... almeno spiegato così...
     

Condividi questa Pagina