1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Errore MDS2

Discussion in 'Mod e Patch' started by Dohor, Jul 10, 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Dunque.

Installo doomsday
    Patcho alla 1.3
    Preinstaller
    Installer
    Patch no limit da quel sito
    creo cartella savegame

finito e funzionante :cautious:

2. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    ma mi chiedo una cosa, la preinstaller mi crea la cartella di MDS2 esterna a doomsday, cioè all'interno della cartella paradox interactive ma fuori da doomsday. è esatta come cosa? cioè, MDS2 non dovrebbe essere installato all'interno di doomsday?

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    No, MDS 2 si crea una cartella per conto suo nella quale copia i file di Doomsday che gli servono.

4. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    e nel momento che mi chiede di sostituire qualcosa dico di no...

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Invece devi dire di si :), basta che selezioni la cartella modern days scenario

6. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    ma scusa, se io porto i file di doomsday nella cartella di modern ecc. , io devo soltanto riempire il modern dei file mancanti, e una volta che mi chiede di sostituire quello di doomsday con quello di modern dico di no...

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Cosache?!?

E' una cosa che fa lui in automatico, basta che nell'installer gli indichi la cartella del modern days. Lui provvede a caricarci sopra i file del mod vero e proprio, e ovviamente ci sono files che si chiamano come quelli del doomsday. Se non li sovrascrivi viene mezzo mod e mezzo no, ci credo che non funziona!

Basta che gli indichi la cartella giusta.

8. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ok funziona, sto facendo una partita con la Germania, ma non riesco a dichiarare guerra, essendo democratica (anche se ho una politica interventista)... Ho modificato il file mettendo la Germania autocratica ma nel save (avendolo fatto dopo aver iniziato la partita) mi è rimasta democratica. Una cosa, non mi si vedono le unita di terra e alcune stringhe, come le barre di produzione, rinforzi ecc... e quelli della nazione (democratica, interventista ecc...), come fare?

Ps. Grazie di tutto Mik ;)

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    a me capitava se impostavo il gioco in Italiano, anzichè Inglese

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Devi mettere tutto in Inglese mi sa.

11. EldarDM

EldarDM

Ratings:
    +0
    ciao a tutti.
    dunque, io seguo la procedura d'installazione, patcho l'exe nella cartella mds2 e avvio il gioco..

seleziono una nazione e li, quando deve caricare, mi da un errore riguardo una tech di fanteria.. ora non ricordo, clikko "ignora" e ritorna al desktop.

E' tutta la mattina che ci provo ma niente...

12. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    devi aprire un tuo topic

13. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    è gia impostato in inglese, è un problema di interfaccia piuttosto...

Share This Page