1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Errore lettura file sorgente

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da bio, 10 Maggio 2022.

  1. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    Questo è il messaggio che ricevo durante il download di DH da Gamersgate.com (mi sa che sono l'unico che non lo ha preso su Steam). Compare mentre l'installer cerca di scaricare le musiche e ignorandolo si può proseguire, ma capite che se bisogna cliccare Ignora per ogni traccia del gioco, il download richiederebbe che l'utente sia presente per tutta l'installazione.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Onestamente non so nemmeno se Gamersgate abbia l'ultima versione del gioco.
    Al volo mi sembra che ci siano solo 34 tracce musicali nel gioco (+38 altri file audio di effetti musicali), quindi onestamente temo che usare Ignora sia l'unica soluzione.
     
  3. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    Che poi perchè ho comprato proprio lì non lo ricorderò mai. Confermo che hanno la 1.03

    Potrei contattarli per sollecitare l'aggiornamento (ammesso che mi caghino)? Dubito di poter cambiare negozio di acquisto :D
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ora siamo alla 1.05, dubito che un sollecito possa aiutare.

    Onestamente la soluzione migliore sarebbe acquistare nuovamente da un'altra parte. Se non Steam, magari GOG? Credo che anche lì sia spesso scontato del 75% o giù di lì.
     

Condividi questa Pagina