1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dubbio sul manuale

Discussion in 'Hearts of Iron 2' started by Eandrika, Sep 27, 2007.

1. Eandrika

Eandrika

Ratings:
    +0
    A pagina 31 del manuale di DD, in fondo, è scritto "normalmente il gioco termina nel 1953, ma se prima del 30 dicembre di quell'anno due delle tre fazioni sono state eliminate, il gioco proseguirà".. Che significa? Che senza bisogno della patch no time limit il gioco prosegue all'infinito se due delle tre grandi alleanze sono sconfitte? :humm:
    Poi un'altra cosa: esiste una patch no time limit compatibile con Armageddon 1.1? Tutte quelle che ho provato non funzionano, la data di fine partita è sempre il 1963 :mad:

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io il manuale non l'ho, ma secondo me è un errore di traduzione, nel senso che se le due alleanze vengono sconfitte prima del termine il gioco si ferma con la vittoria dello schieramento superstite

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    No se sconfiggi tutte le nazioni rimaste credo non centrano le fazioni!:) Almeno credo!:D

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    in effetti avevo riscontrato anche io quell'errore nel manuale....ma credo che sia una traduzione errata

per la patch....non ti preoccupare, io non sono esperto, ma qui ci sarà di sicuro qualcuno che ti aiuterà:approved:

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    No, non è un errore del manuale.
    Si intende: se due delle tre fazioni vengono eliminate, il gioco proseguirà comunque fino al 1953/1963 (a seconda che si stia giocando a DD o Arma). :contratto:
    Purtroppo non so niente riguardo alla patch no time limit per arma...:(

Share This Page