Se lo perde nel senso che glielo conquistano tutto puo giocare le fazioni lealiste. Se lo perde non cè un cane che si lamenti in quel caso cambia stato
buono a sapersi! escluso direi chi lo ha attaccato (lui ovvio che si lamenti a meno di essere a 6milanniluce di distanza XD teme vendette) ma giocarsi anche il vassallo scontento? se puede?
Spero che comunque, se uno perde, può prendersi uno stato dall'altra parte della mappa, e non no confinante a quello che ha perso
Può prenderlo dove vuole, senza fare metaplay. Volendo si puoi usare il vassallo, anche se ovviamente sei debolissimo
@TFT potresti fare un elenco degli stati suddivisi in base alla religione? o magari colorare con paint la mappa suddividendola nei colori delle varie religioni, cristiani, ortodossi musulmani e pagani, sarebbe veramente utilissima perchè di molti stati non conosco proprio nulla e non riesco a trovare fonti a riguardo
@Mauro92 fidati ci sono ^_^ solo magari non hanno quel nome, se ti serve una mano a tovare info PM ^_^ ci metto poco io di solito XD DOMANDA Reazioni. Come si usano? è corretto pensare: Tizio mi offre un accordo, accetto -> uso punto reazione (e non azione)
No, i PR, da quanto ho capito, si usano quando, per esempio, sei attaccato: in questo caso, sei "vittima" delle azioni di un altro, e puoi usare i PR per mobilitare truppe, spostarle e contrattaccare. Con l'accordo commerciale non credo si possa fare perchè è un azione che si fa in due
uffa con Erik avevo mezzo capito xD quindi la Reazione può essere usata per esempio: sposto le truppe su X e le metto a difesa SE lui le sposta su Y?