1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

SPMBT AAR Driant-Gyjex AAR e scatti dal fronte

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Driant, 5 Febbraio 2008.

1. pak

pak

Ratings:
    +3
    Tsè...provate i Cinesi...non sono poi così male...ok che a guidarli c'è una mente superiore...però anche loro (artiglieria a parte) non sono malaccio. Hanno i Tunguscka..ed i Type 99+ (io ho preso quelli un gradino sotto) non sono assolutamente male.
    Per me sono fin troppo performanti...la prox partita prendo i Rumeni...:D :D :D

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    lascia fare, che i cinesi li ho provati nella mia primissima partita a MBT, giocavamo nel 2000, quindi niente type99 ma almeno avevano gli APC con cannone

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mah, gli israeliani secondo me hanno carri di gran lunga troppo costosi (720 punti) e APC inadeguati. Quelli pesanti non sono granché armati e sono enormi (size 5!) e costosissimi. Non hanno niente tra loro e i bardelhass, che sono bare mobili. Poi la fanteria non ha termobariche e in generale l'esperienza 80 si paga un bel po'.

Poi dai qualche merito ce l'ho anch'io al di là dell'OOB figherrimo :D .

I Tedeschi ottima scelta! Sarà un caso ma sono gli unici chge non sapevo come fermare dati gli ottimamente protetti APC :humm: . pOi beh avessero anche avuto i camion c'era GyJex a guidarli :piango:

i Cinesi??? Mah! Io li ho trovati scarsi ma era il 2000, magari con gli equip aggiornati... :humm:

Io prima o poi proverò gli inglesi... speriamo bene... :cautious:

4. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    uff! Eccomi scusate l'assenza.
    L'artiglieria a triturato il triturabile restante. Lo sfondamento a sud e' stato totale. Praticamente non rimane piu' molto di quello che era il contingente francese, ergo sono costretto alla resa.
    I francesi hanno combattuto bene ma erano mal condotti (da me), ma ho imparato un sacco di cose fondamentali.

Spero di offrire una maggiore resistenza la prossima volta!!

PS: Le foto della disfatta sono state censurate dal ministero della difesa:D

Condividi questa Pagina