1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Doolittle Raid - ITAK_Linus (Jap) Vs Kaiser85 (Allied)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da kaiser85, 26 Giugno 2021.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.306
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    :)

    Cambiato qualche comandante, anche se quelli originali avevano naval abbastanza alto, messo qualcuno più aggressivo ma niente.

    Anche cambio di location, velocità e differenti combinazioni di patrol non hanno avuto effetto.
     
  2. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.705
    Ratings:
    +548
    Anche se probabilmente compromessa già dopo i primi turni è sempre un peccato abbandonare una partita.
    Bravi comunque.
    J.
     
  3. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Hai fatto errori, ma complimenti per l' aggressività, imho un po' più fuggi immediatamente dopo il mordi e lo avresti fatto penare
     
    • Like Like x 1
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.306
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Come scritto a ITAK, complimenti a lui per la partita, è un giocatore veramente bravo soprattutto dal lato giapponese che è più difficile.

    Dal canto mio, mi sono divertito parecchio e mi dispiace arrendermi (più che abbandonare preferisco parlare di resa e vittoria giapponese), ma non c'era altra scelta, la mancanza di portaerei americane è un deficit incolmabile e tutti gli asset rimanenti erano abbastanza mediocri.

    L'unica cosa di cui mi sono pentito è stato il primo turno, avrei preferito quello storico, ma va bene così.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina