1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions3]PBEM marzo2011

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da giskardd, 14 Marzo 2011.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    "....vero, la partita è in espansione mentre io stò quasi per implodere :arg:
    comunque io terrei le regole come sono ora perchè giustamente ognuno imposta la partita tenendo conto anche delle condizioni di vittoria, se tu sei bravo a fare un rush finale non vedo perchè dovremmo cambiare all'ultimo momento.
    sentiamo gli altri cosa ne pensano. "....Giskardd

    Sono in sintonia con Giskardd, lasciamo le regole iniziali
    Cambiamo mappa e condizioni al prossimo pbem
     
  2. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Come si usa il Flying carpet? Dovrebbe servire a trasportare fino a 7 unità umane per turno, ma nelle prove che faccio trasporta solo l'unità umana a cui lo assegno.

    Come faccio ad aggregare le altre al viaggio? :humm:
     
  3. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    devi aggregarle al comandante che ha il carpet
     
  4. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Quindi... non si può usare il carpet per far viaggiare più comandanti, giusto? :(
     
  5. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    temo proprio di no....
     
  6. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Lore libera la cartella dei messaggi per favore!
     
  7. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Liberata!
     
  8. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Sever bloccato?
     
  9. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Mi spiace ragazzi, avrei bisogno di procrastinare il turno di 36 ore.

    Siamo a tempo?
     
  10. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    certamente, turno spostato!
     
  11. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    il server è bloccato da 2 giorni e llamabeast non dà notizie da parecchio tempo nonostante ci fossero diverse segnalazioni sul forum ufficiale :humm:
    speriamo trovi il tempo di risolvere la magagna, intanto spedite comunque il turno e aspettiamo...
    ciao!
     
  12. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    sembra che ora funzioni e il termine è stato spostato dal server a domani alle 18 :)
     
  13. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Vedo che DeSangre ci ha lasciati...
     
  14. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    una domandina facile facile (forse) ai superstiti :
    le condizioni di vittoria sono rimaste invariate o..... metà mappa +1 ?
    e se cosi è, a che punto sta Marignon dal traguardo, poichè dai grafici non è chiaro, forse soltanto Lore può rispondere
     
  15. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    la vittoria è a metà mappa +1 :contratto:. visto che Tyrande ha 103 province il traguardo è a 52.
    dalla tabella sul server risulta che Marignon ne possiede 46!! ma naturalmente fà testo il conteggio di Lore.
     
  16. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Per carità... fa fede la tabella sul server.
     
  17. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Stando alla tabella ho 52 province e quindi tecnicamente credo di aver vinto :approved: Fatemi sapere se ho risbagliato qualcosa.

    Tuttavia se volete possiamo fare un altro turno per vedere cosa succede quando attacco Artaren. Per la prima volta il mio Pretender si getterà nella mischia ;)

    Pensavo di scrivere due righe sulle mie impressioni sulla partita ma l'ora è tarda e mi aspetta un fine settimana impegnato. Fra domenica sera e lunedì vedrò di scrivere qualcosa. Mi farebbe piacere se anche voi buttaste giù le vostre idee: al termine di una partita lunga e impegnativa è bene scambiarsi le impressioni per vedere se e cosa si è imparato.

    Diciamo che io comincio a raccapezzarmi nel gioco, ma Giskardd rimane il nostro ineguagliato maestro nell'uso della magia! :ador:

    Un saluto a tutti e grazie per la bella partita! :D
     
  18. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    I miei complimenti a Lore!!

    Giskardd mi ha fatto un c**o tanto per tutta la partita con i suoi maghi! Anche a lui tanto di complimenti... nonostante la sua indubbia abilità e la mia altrettanto indubbia incapacità, non riesco a fare a meno di pensare che il gioco sia un tantinello sbilanciato sul lato magico, piuttosto che su quello militare...non importa quante truppe tu abbia, se arrivi per primo ad un certo livello di ricerca, diventi inarrestabile; non mi pare che ci siano incantesimi in grado di proteggere le truppe più di tanto...accetto consigli!! :)

    Per la prossima partita propongo la Late Age, sono curioso di vedere se i risultati sono gli stessi...
     
  19. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    Bene !...onore al vincitore e complimenti a tutti per aver giocato una partita corretta ed equilibrata. Complimenti separati a Giskardd ( a parer mio si conferma un ottimo giocatore).
    Sono d'accordo con TrueKnight sulla Late Age alla prossima sessione ( mi prenoto con Patala).
    Aggiungerei , rispetto all'equilibrio tra magia e scontri militari , che usando la vittoria a numero di provincie rispetto a quella standard , non si ha la possibilità di approfondire la ricerca ad alti livelli , perlomeno non a tutti ( ad esempio nessuno è riuscito a lanciare dei "global ench" molto influenti sul gioco, ho visto pochi SC o thugs, misto d'arte magica e militare, equipaggiati d'artefatti unici e forgiabili solo con constr. 8 , forse Giskardd ne ha messo in campo un paio... ) ma da invece la possibilità di giocare partite divertenti, meno estenuanti e con più partecipanti contemporaneamente.
    Conclusione: ogni qualvolta aprirete una partita a Dom3 mi troverete pronto all'iscrizione....:)gioco di un'intelligenza raffinata
     
  20. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    complimenti a Lore per la vittoria :premio1:
    per me la sua partita è stata perfetta. dall'espansione iniziale con i suoi cavalieri sacri all'evocazione di unità fortissime come gli Zmey e gli Harbinger a metà partita, per finire con incantesimi del fuoco devastanti e il fog of warriors a fine partita.
    avrei voluto vedere uno scontro tra Marignon e Atlantis prima di arrendermi ma non ce n'è stato il tempo, peccato..
    sono d'accordo anch'io nel giocare la prossima partita nella late age che non ho ancora provato.
    grazie a tutti per la bella partita :approved:
    alla prossima!
     

Condividi questa Pagina