1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

domande

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da morfeo89, 30 Luglio 2009.

1. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    protreste darmi alcuni consigli? soprattutto su come creare eventi e cambiare la frequenza dei ribelli (son fissato con loro lo so :D) e magari come cambiare bandiera e altro agli stati

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    apri un topic nuovo e fai domande... e prima ricerca nel forum, tanto è già stato spiegato

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
  4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
  5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si ma su quell'evento si può basare la creazione di altri più complicati :approved:

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Sì più o meno....:D:D....ma ci sono ancora tanti di quei comandi che mi devo studiare..:p...

Condividi questa Pagina