1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia, politica e spionaggio

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da PzKpfW, 23 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Alcune leggi si possono applicare solo con certi sistemi, ma per cambiare ad esempio partito al governo tocca avvicinarsi a uno dei tre blocchi..cosa che avviene mooolto lentamente. Non c'è nessun modo alternativo.. scordatevi il vecchio sistema di hoi2 non centra nulla ;)
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Quindi un eventuale golpe non potrà mai avvenire se non tramite attivatore/evento giusto?
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Boh.. la questione golpe non so nemmeno se sia possibile...
     
  4. tonike

    tonike

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +0
    scusa... allora la domanda nasce spontanea:
    che si può fare con l'intelligence?!
    già era poco utile prima (o almeno io la uso prevalentemente per i golpe se c'ho molti soldi o per capire quante truppe ha l'avversario), ora sarà proprio inutile. :(
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Vedi il video c'è una schermata dell'intelligence con tutte le funzioni, o se no si vede anche in qualche screen...
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    l'intelligence credo sarà veramente da migliorare....
     
  7. tonike

    tonike

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +0
    lo creo anche io...
    diciamo che in questa beta mostrataci dall'amico pzkpfw ci sono molte migliorie rispetto al hoi2, ma possiamo anche affermare quasi certamente che per far si che il gioco sia davvero fenomenale dovremo aspettare almeno un paio di espansioni e varie patch come per EU3 oltre che a buoni mod... :(
     
  8. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    è possibile vedere l'interfaccia politica della germania e dell'italia???
     
  9. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    ma cosa si intende per " guerra limitata" che si trova nelle opzioni della diplomazia???
     
  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Una guerra che conduci da solo senza l'intervento dei tuoi alleati, praticamente la famosa guerra parallela di Mussolini, se non erro è un'opzione di cui dispongono solo i governi di tipo fascista.
     
  11. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Fosse vero è un po' una belinata... se è vero che erano soprattutto i governi del'Asse a fare guerre "parallele", mentre gli Alleati erano più coesi strategicamente, non vedo perchè impedire alla Gran Bretagna di sistemare da sè alcuni affarucci (non so, un Grecia comunista, la Persia...)
     
  12. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    mboh!
    la guerra civile in grecia fu sostenuta sia dagli inglesi che dagli americani, la Persia fu invasa sia dagli inglesi che dia sovietici.
     
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    A me sembra la classica idiozia della Paradox.Come quella che fu commessa con HOI2, cioè che le democrazie non potevano dichiarare guerra per nessun caso al mondo, eccezion fatta per un alta belligeranza del Paese avversario interessato.Tradotto in soldoni:una guerra ogni morte di Papa e nemmeno se uno si fosse accontentato di avere un dissenso altissimo(che già sarebbe più realistico).
     
  14. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Possono dichiararla tutti una "guerra limitata" non vi sono ristrizioni, è invece una introduzione molto positiva perchè evita che un mio alleato più grosso intervenga dove io non voglio. Esempio della Jugoslavia visto che confina sia con Italia che Germania io Italia posso avere tutto l'interesse ad evitare che i crucchi si pappino mezza Jugoslavia..quindi uso l'opzione "guerra limitata".
    O se non vi piace l'asse la UK che dichiara geurra alla persia per puppettizzarla e non vuole che l'india si prensa mezza persia..
     
  15. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì ?? Io sapevo che ce l'aveva solo i membri dell'Asse. Doveva essere uno dei "poteri" speciali che danno le tre alleanze principali (in questo caso è quello dell'Asse), ne parlavano in uno dei diari di sviluppo. Non ricordo esattamente quali dovessero essere i "poteri" del Comintern e degli Alleati, per questi ultimi penso un bonus alla produzione industriale (o forse al MP) quando entrano in guerra, per simulare la corsa agli armamenti una volta provocati (tipo quella dell'esercito di terra USA dopo Pearl). Vuoi quindi dire che queste cose non ci sono più ??
     
  16. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1

    gli usa hanno fatto interventi militari a nastro nell'era pre 1941 (principalmente in america latina), fingere che questo non sia mai accaduto è una cavolata.
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    In HOI2 accade!Praticamente fino al '41 giochi come pacifica potenza mondiale!:D
     
  18. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Nella beta non ho notato niente di tutto ciò :cautious: a parte la "guerra limitata".. forse devono ancora implementare. Mi ricordo anche io di quello che dici però pensavo fosse solo una intenzione.. toccherà attendere la versione completa per uan valutazione d'insieme.
     
  19. rpatalan

    rpatalan

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Nel diary della Paradox sulla guerra italo jugoslava ho visto che c'è l'opzione pace. E' possibile quindi arestare la guerra e chiedere le condizioni di pace o non corriponde a questa opzione?
     
  20. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    C'è anche nella beta ma serve solo per un ritorno ai confini prebellici :( non so se nella definitiva cambieranno qualcosa visto che sul sito della para hanno fatto già notare più volte questa questione..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina