1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Mod DH : mod Competizione

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Padre_Mariano, 31 Maggio 2012.

  1. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Utilizzo il mio mod.
    (Ricorda però che quando ti scontrerai con l'Urss del mio mod(differente dall'originale di DH) di inserire la bassa velocità poichè è molto più furioso di come sia nel gioco base,nel senso che non ti concederà mai una 'pace amara' dopo aver perso una o due città chiave della sua nazione...in una partita recente me le ha suonate col mod competizione e con l'ultimo in fase di lavorazione).
     
  2. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Comunque,per avere divisioni aggiornate col gioco normale senza l'ausilio di mod vari,ti basta cliccare sul pulsante in basso a ogni divisione per l'aggiornamento ,io aggiorno un gruppo di truppe per volta con la priorità a quelle al fronte,nel mentre tengo tutte le altre ferme senza aggiornarle,in questo modo avrai a disposizione tutto il PI della barra aggiornamenti solo ed esclusivamente per quel gruppo di divisioni(circa 20 divisioni alla volta)aumentandone la velocità di aggiornamento,anzichè utilizzare la barra per aggiornare tutto l'esercito ed arrivare al 41' con le truppe del 33'.

    ps-non dimenticare di impostare anche gli aerei quando aggiorni gruppi di divisioni.:contratto:
     
  3. Paolo68

    Paolo68

    Registrato:
    29 Dicembre 2011
    Messaggi:
    44
    Località:
    Canossa (Reggio Emilia)
    Ratings:
    +0
    Ciao Mariano

    Grazie per le dritte ... un' ultima domanda il tuo mod è compa con la versione 1.03 ?

    Ciao e buon anno.
     
  4. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    si,con la 1.03
     
  5. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao, appena ho un po' di tempo provero' il mod, hai mica per caso modificato gli eventi di resa ad occidente (UK e USA)?
     
  6. Paolo68

    Paolo68

    Registrato:
    29 Dicembre 2011
    Messaggi:
    44
    Località:
    Canossa (Reggio Emilia)
    Ratings:
    +0
    Ciao Mariano

    Ho installato il mod ma con la versione 1.03 il gioco parte ma poi salta subito. Devo modificare qulache files ?

    grazie
     

Condividi questa Pagina