1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Demo hoi 3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 8 Luglio 2009.

1. Lagu

Lagu

Ratings:
    +0

Mi spiace............. adesso ha rallentato un pò mi mancano 13 minuti e 47 secondi.
    prima ho provato a scaricare dal sito tedesco e dopo un ora e 50 minuti ero solo al 23% "non stò più nella pelle":eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

2. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    Magari non ci vedrò io ma c'è una schermata dove si possono vedere tutti i combattimenti che si stanno svolgendo?(come in Hearts Of Iron 2)

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Raga scaricate con il torrent postato da malvagio...ci ho messo una mezzoretta a scaricarlo(Fastweb domina)

4. Maffus

Maffus

Ratings:
    +0

idem con l'americano, che ho provato prima...

e il torrent pure...destino che debba patire per provarlo

5. Lagu

Lagu

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti buona nottata in bianco qui siamo al 95% dopo tanta attesa si parte ci sentiamo il sette per la versione completa buona partita a tutti:approved::approved::approved::approved:

6. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    aaargh è da 3 ore che mi dice che mancano 30,25,15,70 minuti :wall: e una volta arrivato all'82% se n'è andata la luce e deve ricominciare :wall: sfiga :facepalm:

7. NIKE322

NIKE322

Ratings:
    +0
    io sto scaricando sia quella da 90mb che quella da 600mb.......xchè questa differenza?

8. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    ma io vado sul link olandese e poi dove clicco che non mi da niente???:confused::confused:

9. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    25 minuti! Grazie per il link olandese =)

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Anche io lo vorrei subito ci tocca aspettare il 14 Agosto per la versione cartacea! :approved:
    Comunque anche io non ho capito bene come funzionano le armate e i HQ, il tutorial non spiega quella parte!!! :humm: Stavo provando con il Regno Unito a togliere dai vari comandi le divisioni, ma non ho capito perchè non me le fa unire come facevo semplicemente in HoI2, una cosa strana è che ho tirato fuori le navi dai porti e le ho messe nell'English Channel, sono passate un paio di navi tedesche ma l'attacco non è avvenuto come mai? :confused:

11. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Come funge la gestione delle HQ?

12. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Ma che ve ne pare della IA? Io poco fa ho provato a giocare nei panni della Polonia e, pur essendo la situazione polacca catastrofica, ho rallentato la marcia tedesca fino al 21 novembre.. E dire che avevo concesso all ia più volte diversi spazi dove poteva infiltrare le unità motorizzate e mettermi in difficoltà, eppure non lo ha fatto, semmai ha fatto inflitrare alcune brigate di fanteria ma senza alcuna volontà di penetrare in profondità.. imho-->:facepalm:

13. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Ma non saranno un po troppo lente le unità HQ?

14. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Gli HQ sono gli Headquarter, "quartier generali" o "comandi" (QG).

15. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    grazie! :approved:

16. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    scusate la grossa ignoranza :facepalm: ma sono tipo i quartier generali di Victoria? :cautious:

17. kamata

kamata

Ratings:
    +3
    da hq puoi dare i comandi alle divisione (attacco , difesa ecc ecc)
    puoi tarare nelle opzioni a che livello vuoi portare il controllo.
    cio se metti il comando avanza dalla hq che controlla il comando della regione nord francese attacherranno (non tanto bene :D)tutti i corpi d'armata sotto quel comando
    si possonoa aggiungere anche squadroni aerei e flotte:love:

18. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    dove a trovo la demo di HOI3?

19. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    guarda basta che cerchi "hoi3 demo" su google e ne trovi una valanga, non ti do' link perchè possono viaggiare a diverse velocità

20. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    grazie! :approved:

Condividi questa Pagina