1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Decadenza temporale conoscenza tecnologica

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da F_gelo, 24 Agosto 2009.

  1. F_gelo

    F_gelo

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    22
    Località:
    Mantova
    Ratings:
    +0
    Non ho ben capito come funziona questa cosa della decadenza temporale delle conoscenze tecnologiche sia pratiche che teoriche, qualcuno potrebbe chiarirmi il concetto per favore?

    grazie mille
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ogni mese perdi il 2,5% quindi più e alto il valore complessivo di quel ramo maggiore sarà la decadenza.. più e basso più sarà piccola la perdita ;)
     
    • Useful Useful x 1
  3. F_gelo

    F_gelo

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    22
    Località:
    Mantova
    Ratings:
    +0
    grazie!
    e c'è un modo per evitare questa perdita oppure è inevitabile?
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Penso si possa moddare ma devi spulciare un po i file..andando a memoria prova nella cartella common!
     
  5. F_gelo

    F_gelo

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    22
    Località:
    Mantova
    Ratings:
    +0
    Grazie mille!
    mi sembrava di aver capito che usando determinate conoscenze si riducesse il calo (ad esempio con la produzione) ma magari ho capito male io..
     
  6. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Per le pratiche si..ogni unità prodotta da un certo incremento nelle conoscenze pratiche relative al settore di produzione. Mentre le ricerche teoriche si incrementano e preservano con la ricerca... quindi la cosa migliore se la tua nazione se lo puo permettere è di andare di pari passo con ricerca e produzione nello stesso campo (esempio: ricerchi e produci carri in questo modo le ricerche successive sono più veloci) in più campi :approved:
     
  7. F_gelo

    F_gelo

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    22
    Località:
    Mantova
    Ratings:
    +0
    ok ora mi è chiaro! grazie mille per l'aiuto!
     

Condividi questa Pagina