1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crusader Kings 2 - Partita Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Dixie, 20 Gennaio 2013.

  1. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    giochiamo il lunedi dalle 21.00 alle 24.00 le regole sn quelle a inizio del topic (fin ora nn abbiamo avuto bisogno di regole , ck2 si gestisce da solo con le sue regole)
     
  2. adrian1984

    adrian1984

    Registrato:
    19 Febbraio 2013
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +1
    io sono disponibile ad iniziare una partita in multy.

    DISPONIBILITA'
    La mia disponibilità dovrebbe essere quasi costante, di solito non ho altri impegni tranne il lavoro.
    Io lavoro a turni, in teoria 2 turni su 3 possibili di lunedi non potrei giocare, ma ho più giorni liberi della media e posso gestirmeli, dando disponibilità per almeno 3 lunedi al mese.

    NOTE
    Nonostante conosca le dinamiche dei giochi paradox, tenete conto che non ho mai giocato online in vita mia ad un gioco, quindi mi servirebbe qualche consiglio introduttivo :)
     
  3. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Quindi, che volete fare?
     
  4. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    da quello che ho capito nn si fa più niente peccato :(
     
  5. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    in realtá da come avevo capito io si continua il mercoledi. Comunque cerbero iscriviti al multi di Vic 2 che parte sta domenica (poi si giocherá normalmente il lunedi).
     
  6. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    no grazie mi sn appena iscritto come sostituto dell'italia nel multy di vic con il pdm :)
     

Condividi questa Pagina