1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Creare un Sacro Romano Impero non cattolico

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da SkySpace, 5 Maggio 2014.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Io, Re irlandese mentre mi espandevo nelle isole britanniche, mi sono convertito grazie ad un sacerdote. Portando così il lollardesimo in tutte le terre britanniche diventando nel frattempo imperatore di esse. Nel mentre tutti i prigionieri fatti nel tempo li convertivo e li espellevo dall'impero irlandese. entrando così nelle corti cattoliche. Infine ho compiuto lo scacco matto quando ho fatto sposare una mia figlia lollarda con l'imperatore di Francia (un impero esteso dalla bretagna all'italia e dalla catalogna alla Baviera). Questi, divenuto pure posseduto, si è fatto convincere si vede dalla moglie così ha obbligato tutti i suoi vassalli a convertirsi.
    Con un alleato così potente ho potuto espandermi nella nord della germania a macchia d'olio a discapito di tutti i cattolici lì presenti.
    infine i sacerdoti hanno compiuto il loro lavoro et voilà lollardi ovunque!
    in aggiunta devi considerare l'avanzata islamica su terre cattoliche.
    Così il lollardesimo è divenuto il cristianesimo principale a questo punto alcuni regnanti esterni all'impero, si vede a seguito di guerre sante condotte dai miei vassalli si sono convertiti. Infine importanti sono stanti anche gli ordini cavallereschi passati alla fede lollarda che avevano possedimenti in grecia e altre parti.
    [Appena la Francia è diventata lollarda ho fatto in modo di imparentarmi ottenendo un claim sull'impero. Alla prima guerra per la successione sono subentrato io portando la mia pace e unificando tutti i lollardi sotto un unico Imperatore.]

    Ma le sorprese della partita non sono finite. come si nota si vede un'Ungheria ebrea e il Papa eretico trasferito in due fredde contee scandinave.
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Altro che lollardi... gli ebrei ungheresi sì che valgono lo screenshot
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina