1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Creare eventi

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Long Tom, 9 Luglio 2007.

  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    :asd: "La confessione di Long Tom"
    e vabbo tutti sbagliano

    Io mi sarei dovuto accorgere che avevi sbagliato quando parlavi di file INC...e infatti mi puzzava! perchè gli eventi non sono file INC ma semplici file di testo

    Da quanto ho capito hai fatto su un bordello con i file, ti consiglio di rimetterli a posto sostituendoli con quelli della copia sana.

    Cmq non ti arrendere mai! Non hai idea di che casini ho combinato io le prime volte :cautious: e immagino che tutti ci siano passati..

    Se hai bisogno cmq nn esitare a chiedere :approved:

    Ciau :)
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Cisono riuscitooooooooooooooooooo
    L'Unione Europea è Fondata
    Ora so Creare Eventi
    e ho dichiarato guerra a Stalin
    Sono riuscito (con l'aiuto del grande Lenfil dopo mille peripezie) a creare un nuovo EVEnto
    per voi sembrerà qualcosa da niente ma per me è tutt'altro
    Prossimo evento.....................Buhhh
    mi prenderò una pausa dopo quello che ho passato e mi riprometto di nn andare + al computer se sono rincogl####
     
  3. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Per caso si possono anche far "apparire" divisioni insistenti o inventate con l'utilizzo degli eventi? Qualcuno ci ha già provato?:humm:
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Nel Total Realism Project vi erano eventi che facevano apparire divisioni SS con la Germania.Non so però se qualcuno sul forum ci abbia mai provato.Prova a chiedere a Luxor.Di sicuro sà aiutarti!:approved:
     
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Infatti mi interessava creare degli eventi per far apparire determinate divisioni (come quelle delle SS appunto) in un preciso momento storico!!!Proprio come nel TRP!!!
    Aspettiamo l'esperto ! :)

    thanks ;)
     

Condividi questa Pagina