Correzione sulla news AE

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Vincenzo Beretta, 29 Luglio 2009.

1. Vincenzo Beretta

Vincenzo Beretta

Ratings:
    +2
    Ciao Invernomuto, sono Vincenzo Beretta di GMC :)

Volevo solo avvisarti che la AE non e' piu' un'"espansione" per "War in the Pacific" (come erroneamente riportato nella news che hai postato in home), ma un gioco a se' stante che non richiede piu' di essere in possesso del predecessore. Il che, per chi vuole subito il massimo, rappresenta un bel risparmio.

E' stata una decisione, a mio avviso, intelligente da parte di Matrix Games, e presa proprio all'ultimissimo minuto. Credo anche che un lungo dibattito al riguardo sul NG comp.sys.ibm.pc.games.war-historical possa avere contribuito.

La new ufficiale di Matrix sulla AE ora "stand alone":
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2171131

Il dibattito su CSIPGW-H
    http://groups.google.it/group/comp....ITP-AE+release+time+anounced#bf601bca330febba

Ciao!

Vincenzo

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    :mad:

neanche due mesi fa' ho preso Witp a 60€ tanto serviva per AE l'avrei dovuto prendere lo stesso e poi tanto ha una durata infinita... ora mi dicono che non serve per AE e credo che ormai chi ha preso AE (cioè tutti) non giocherà più a Witp come dire ho fato un ottimo investimento :approved:

ps non è una questione di €

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    Penso che invernomuto sia già a conoscienza della cosa... non avrà aggiornato le news perchè, conoscendolo, si starà passando nottate a giocare:D

p.s. cioè "penso"... lo so per certo :p

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Magari :) .
    Purtroppo non sto giocando ad AE quanto vorrei (poco tempo ed bug con il mio portatile) e per le news qui su NWI siamo in carenza da tempo e si fa quel che si può.
    News corretta. Ringrazio Vincenzo per la segnalazione.

5. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    sei fortunato che con te non ho confidenza come con pat... :D quel pover'uomo in ferie, lo sto distruggendo a colpi di sms...:D:D:D:D

6. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Dai non te la prendere. Ho già ordinato AE ma non sono assolutamente intenzionato a mollare gli scenari con WitPvecchio perchè mi gusta troppo il gioco e poi... non si molla mai:D Quindi stai tranquillo che almeno con me tutto sarà come prima.:approved:
    PS: guarda che servirà molto tempo prima di fare pratica con il nuovo:shy:

Condividi questa Pagina